“Sempre una garanzia”

RISTORANTE LA VIGNETTA INVERIGO
Al n.6 in classifica su 32 Ristoranti a Inverigo
Fascia prezzo: USD 17 - USD 46
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Antico casale del '900 immerso nella verde Brianza. Un luogo ameno e di riflessione dove il personale di sala e di cucina sanno dare qualcosa in più che la clientela più attenta ricerca e apprezza. Ampio dehor esterno per le calde giornate estive. Menu di carne e di pesce attento al susseguirsi delle stagioni . La cucina è tradizionale, con molti spunti innovativi e rigorosamente espressa. Salone per cerimonie e accoglienti salette per piccoli convivi.
Recensito 31 maggio 2018

Eccellenza e cura delle materie prime, cibi ricercati ma non pretenziosi, dosi corrette.
Ambiente rilassato, informale e personale gentilissimo.
Il prezzo è medio/alto (circa 45-50 € a testa per due portate + dolce e vino), ma decisamente conforme a ciò che si consuma. La Vignetta è sempre una garanzia.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri comunione suo nipote piatti veramente ottimi tutto buonissimo personale gentile e cordiale grazie complimenti x lo chef.....

Recensito 28 marzo 2018

Piatti di elevata qualità!
Servizio cortese ed impeccabile!
Lo scegliamo per le occasioni speciali o per serate in cui le attenzioni di chef Simone ci regalano momenti di felicità in gradevole compagnia deliziando i nostri palati.

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Solitamente non recensisco, ma questa volta ho deciso di fare uno strappo alla regola al riguardo di questo ristorante. Sabato sera abbiamo deciso di passare la serata con la famiglia in Vignetta e come al solito (essendo io frequentatore) non ci siamo pentiti della scelta fatta, in quanto anche con il ristorante pieno lo Chef Simone e i suoi ragazzi hanno saputo farci trascorrere una piacevole serata. Cibo ottimo come sempre, notevoli le mezze tagliatelle che ricordando i pizzoccheri e il fritto misto degno di nota. Il sorbetto all’ananas fatto da loro strepitoso. Servizio di sala presente e cordiale. Non ho dato il massimo dei voti perché mi piacerebbe sempre vederli migliorare.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi alti per piatti che non valgono nulla... Locale in location carina, personale cortese, servizio lentissimo e cibo indecoroso.
Antipasti variabili... Alcuni buoni, altri meno, ma in generale buoni sebbene il costo sia spropositato (Sui 15€).
Primi piatti... Risotto salatissimo (mai un risotto fu piú salato... Indecente!) e con capesante che ha visto da lontano (1 e mezza) a prezzo indecente (20€ circa).
Secondi... Cazzuola (ero qui per la festa) a 15€ che ne vale 5€ per me... (1 costina piccola mangiabile, tanta cotenna che ha reso tutto stomachevole ed insipida).
Dolci... Qui si é raggiunto la peggior scena... Per 8€ ti danno un dolce di 3cm per 3 (letteralmente LOL) vecchio (era una "tegola" al cioccolato... Sebbene io avessi chiesto un tortino al cioccolato...). Adios! A mai piú ;)

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE LA VIGNETTA INVERIGO hanno visto anche

Inverigo, Provincia di Como
Inverigo, Provincia di Como

Lurago D'Erba, Provincia di Como

Briosco, Provincia di Monza e Brianza
Anzano del Parco, Provincia di Como

Conosci RISTORANTE LA VIGNETTA INVERIGO? Condividi la tua esperienza!