“I borghi della Lunigiana”

Castello Malaspina Malgrate
Al n.2 in classifica su 8 Cose da fare a Villafranca in Lunigiana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 17 agosto 2017

Immergetevi in un mondo straordinario, unico al mondo on L miglior cibo d'Italia. Posti speciali per tutti. A due passi da La Spezia, la perla marina della Liguria

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si trova in cima ad una collina, carino anche il borgo e sulla mura ottima vista. Il castello è ben tenuto ma niente di che.

Recensito 11 agosto 2017

Ieri sera in occasione dell apertura straordinaria del castello con alcune amiche, dopo aver mangiato alla sagra locale, siamo entrati al castello. È stata un esperienza molto bella e suggestiva. Il castello ha sempre il suo fascino ad ogni ora. Vi consiglio la visita.

Recensito 3 agosto 2017

Dal mese di agosto finalmente il castello sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30. Nel mese di settembre resterà aperto il sabato e la domenica.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 luglio 2017

Siamo stati a Villafranca in Lunigiana ed abbiamo visitato l'esterno del castello di Malgrate. Abbiamo chiesto in Comune e ci è stato riferito che il castello è di proprietà del Demanio e che fino a quel momento non era noto se e quando sarebbe stato riaperto al pubblico.
Visto dall'esterno sembra molto interessante, specialmente l'altissima torre.
Purtroppo non sappiamo cosa c'è dentro!

Gli utenti che hanno visto Castello Malaspina Malgrate hanno visto anche

Pontremoli, Province of Massa Carrara
Villafranca in Lunigiana, Province of Massa Carrara

Conosci Castello Malaspina Malgrate? Condividi la tua esperienza!

;