Il meglio delle recensioni
Bellissima spiaggia, ma...

La spiaggia di Pescoluse è veramente bella: Sabbia rosata, acqua limpida e cristallina. Peccato la Leggi il seguito

Recensito ieri
Rosita T
Olevano Romano, Italia
Vacanza eccezionale

Non ero mai stata in vacanza in Salento...questa spiaggia e questo mare mi hanno fatto innamorare Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
ClaridaE
Leggi tutte le 251 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 16 ottobre 2018

lidi curati ma solo per fare soldi, la spiaggia è stretta e lunghissima, il mare è discreto ma non all'altezza di tutto quello che dicono... assolutamente ci sono spiagge di gran lunga superiore a questa, che a mio avviso e solo molto pubblicizzata per attirare gente da far spendere soldi.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 ottobre 2018

vacanziero in basso salento negli ultimi 10 anni
e da tre anni fisso a pescoluse, devo dire che la gente è aumentata molto
io vado sempre a giugno o settembre e devo dire che ho notato molta più gente rispetto all'anno scorso e ancor di più rispetto a due anni fa.

non oso immaginare il carnaio che ci sarà ad agosto

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 3 ottobre 2018

Troppi lidi, poca spiaggia, mare normale.... è stata una delusione per chi come noi aveva frequentato questa spiaggia parecchi anni fa. Peccato

Recensito il 3 ottobre 2018

Sabbia bianca, acqua cristallina, spiaggia pulita e attrezzata.
Senza dubbio la definizione "Maldive del Salento" non è impropria, .

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Impagabile....Bandiera blu 2018...che altro dire....da andarci assolutamente..meglio non ad Agosto per potervi immergere totalmente in questa bellezza!!!