I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
eDreamsUSD 202
Agoda.comUSD 210
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Cucina ottima, pasta, carne o pesce, non sbagli mai. Personale attento e cortese.
Interni favolosi. La terrazza meriterebbe una protezione per bimbi e animali.
Al calar del sole, non c'è posto più romantico.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Arrivati al ristorante siamo stati accolti con gentilezza, ma dopo aver ordinato, i piatti hanno tardato ad arrivare.
Gli antipasti sono usciti dalla cucina dopo 30 minuti e dopo averli finiti siamo rimasti coi piatti vuoti sul tavolo per altri 10 min.
Dopo gli antipasti, il disastro.
L’acqua finita dopo 15 min non è ci è stata riportata fino all’arrivo dei piatti principali (1 ora e 10 minuti dopo esserci seduti).
Per non parlare della cameriera che ci ha chiesto il numero del nostro tavolo.
Per il tempo d’attesa i piatti dovevano essere al dir poco perfetti, parametro che non si avvicina affatto alle pietanze serviteci.
Fatto che mi lascia ancora più perplesso è la scarsa presenza dei clienti nel ristorante, ho paura ad immaginare fino a che ora sarebbe andata avanti la serata se tutti i tavoli fossero stati occupati.
In fine, dopo 2 ore per mangiare un’insalata e una bistecca non ci è stato nemmeno offerto il caffè, in cambio delle scuse per la “leggera attesa”.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

L' hotel dista 10 minuti da Lugano. Durante il giorno é ben servito dagli autobus che con il Lugano Ticket sono gratuiti. A piedi si può visitare questo bellissimo gorgo e il museo di Hermann Hesse. L' albergo é carino e accogliente, con una bellissima terrazza dove prendere il sole e rilassarsi. Il personale é gentile e molto disponibile.
La colazione é di qualità. Le camere sono dotate di piccole cucine e stoviglie. Il bagno é sempre pulito e accessoriato. Non ho dato 5 stelle perché gli arredi sono un po' vecchi e andrebbero cambiati. Ma la professionalità e la pulizia vincono. E poi svegliarsi ogni mattina con una vista così bella non ha prezzo. Ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2017

Affacciata sul lago di Lugano, questa struttura offre un'ospitalità eccellete, camere silenziose e pulite, è ottimo anche il ristorante. Il prezzo è abbastanza ragionevole, soprattutto se paragonato agli standard della Svizzera. Gianni di Bologna

Consiglio sulle camere: Quelle con vista lago.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione panoramica, di ritorno ci siamo fermati qui per una notte, camera con vista panoramica , molto pulita, silenziosa . Aria condizionata, bar, piccolo angolo cottura. Prezzi: beh!! Siamo in Svizzera , a mio avviso un po' alti per l'offerta che viene data....

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia