“L'eccellenza a Bernalda”

sab 5/12
20:00
Al n.6 in classifica su 79 Ristoranti a Bernalda
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Continuo a tornarci. Locale situato nel cuore del paese, accogliente e ben arredato. I piatti sono ben presentati, ma senza troppi fronzoli,dando importanza agli ingredienti di estrema qualitá. Antipasti pazzeschi: carpaccio di filetto di scottona con pinoli e crema di rucola,baccalá in tempura, lonzino di maiale al caffé con confettura di mango giusto per elencarne qualcuno. I primi si alternano in base alla stagionalitá, gli ultimi che ho provatp sono stati i ravioli rilieni di stracchino con tartufo, noci e cardoncelli. Come secondo da provare assolutamente lo stinco di maiale servito su ghisa con patate novelle,salsa e pancetta paesana. Dolci delicatissimi. Non abbiate paura, i prezzi sono onesti e in linea con quello che si mangia. Bravi Antonio e Tommaso

Data della visita: novembre 2020

Recensito 11 ottobre 2020

Fin da subito abbiamo apprezzato lo stile del locale, arredato con ottimo gusto! Ottima l'ospitalità, amichevole, professionale e mai invadente. Tutte le pietanze che abbiamo scelto non hanno deluso le attese generate dalla presenza "a vista" in cucina di uno chef professionista: stimolanti negli accostamenti degli ingredienti, accattivanti nella presentazione ed eccellenti al gusto! Interessante anche la carta dei vini, con una netta prevalenza del territorio. Il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante sul corso. Il clima ancora mite ci ha consentito di mangiare all'aperto. Il risotto alla barbabietola con formaggio canestrato era squisito. Cordialiale e professionale il servizio. Consigliato.

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bel locale in pieno centro a Bernalda (MT)
dove si può mangiare ottimamente a prezzi contenuti.
Buoni gli antipasti e primi piatti di ottima fattura, da non perdere i risotti.
Personale professionale e molto gentile.

Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buona cena , è stato un piacere vedere lo chef ( dalla cucina a vista ) destreggiarsi tra là preparazione delle portate

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bernaldabella hanno visto anche

Bernalda, Provincia di Matera

Bernalda, Provincia di Matera

Conosci Ristorante Bernaldabella? Condividi la tua esperienza!