“Sempre una garanzia”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Casola in Lunigiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da parecchio non facevo visita a questa struttura. Contento di notare che negli anni non è cambiato nulla. In ricerca di un po’ di relax e buon cibo, abbiamo ancora una volta sfidato i tornanti della strada per arrivare, fare un tuffo in piscina, pranzare, rilassarsi post pranzo e ripartire. Del rapporto qualità prezzo ho vergogna a parlare, perché secondo me chiede troppo poco, forse per contribuire alle spese di viaggio necessarie per raggiungere la location 🤗ci vediamo l’anno prossimo sicuramente

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale a gestione familiare, molto carino e caratteristico immerso nel verde della Lunigiana. Propone piatti tradizionali, e porzioni abbondanti. Meritano una menzione particolare i salumi, veramente di ottima qualità.
Buon rapporto qualità prezzo.
Consigliato!

Recensito 20 agosto 2018

...arrivare qui dopo un viaggio in macchina (una 500 del '73) e potersi tuffare in piscina non ha prezzo!!
Stanza buona con colazione classica "italiana" (cappucchio, bioches, yogurt e cereali).
Abbiamo cenato nel B&B... a sorpresa: tutto ottimo ma, non avendo noi chiesto la carta, abbiamo cenato come se avessimo preso la mezza pensione. RIpeto, tutto ottimo: bruschetta, ravioli e grigliata di carne con contorno di patate al forno. Credo che non avrei potuto chiedere di meglio.
Sono davvero bravi... da tornare, forse con un po' più di calma e un po' meno caldo.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto per la prima volta a pranzo per ferragosto...
Ottimo antipasto con ben 3 portate (affettati misti - zucchine ripiene - pizza ripiena di verdure - panzanelle)
Ben 3 portate di primo (pasta al forno - tagliatelle di castagne con sugo di anatra - ravioli speck e patate in bianco)
Per secondo 2 portate (tagliata ottima - pollo fritto)
Contorno patate al forno
Dolce al sapore di limone
Bevande
Prezzo totale a persona 30,00€
Direi BUONO ma non OTTIMO...
Comunque lo consiglio

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo splendido agriturismo-ristorante tramite TripAdvisor in una calda Domenica di Agosto, quando anche stare al mare risulta stressante.
Si trova nel cuore delle Apuane, in Lunigiana, al confine con la Garfagnana, in un meraviglioso angolo di paradiso, immerso nella natura.
Il personale è di una gentilezza unica, ti fa sentire davvero a casa. Tutto è curato, con gusto e attenzione al rispetto del territorio.
Il cibo è molto buono, con i sapori delle cose veraci e fatte in casa, della cucina della nonna, con portate gustose e abbondanti. Abbiamo mangiato una tortina di verdura, un piatto di ottimi salumi accompagnati da piccoli sgabei gustosissimi, poi i testaroli con i porcini della zona, le pappardelle fatte in casa con la salsiccia, un arrosto con salsa al pepe e la carne con i peperoni, e, per finire, una gustosa e soffice crostata con marmellata ai frutti di bosco. Il tutto, con bibite e caffè, per un prezzo incredibile di 25 euro a persona!!! Quando ho sentito il prezzo non ci potevo credere, vista la bellezza del posto e la quantità e qualità delle portate. Inoltre, per chi pranza in questo locale , c'è la possibilità di accedere alla bella piscina, tutto compreso nel prezzo del pranzo. E questa è davvero una piacevole aggiunta che lascia veramente a bocca aperta, dal momento che si può godere di ore di vero relax, lontano dallo stress della città, in un ritorno alle cose semplici, all'interno di una corte curatissima, tra fiori, pietre, legno, ombrose tende bianche e la piscina con vista impagabile sui due signori delle Apuane, il Pizzo d'Uccello e il Pisanino. Ci torneremo prestissimo e sicuramente ci fermeremo anche a dormire nel bed & breakfast della stessa proprietà. Grazie di cuore per tutto!!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Lo Spino Fiorito Ristorante hanno visto anche

Fivizzano, Province of Massa Carrara
Casa Giannino, Province of Massa Carrara

Fivizzano, Province of Massa Carrara

Conosci Agriturismo Lo Spino Fiorito Ristorante? Condividi la tua esperienza!