Expedia.com
Trip.com
Vedi tutte le 9 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2019

questa recensione si riferisce al ristorante e non all'albergo che non conosco. Ma a pranzo ci si può fermare tranquillamente ed avere la certezza di mangiare sano e bene. Gli gnocchi sono fati in casa e si sente..... buonissimi. Anche il servizio è stato buono. Non adatto a chi cerca la raffinatezza ma adatto a chi cerca la genuinità (e d un giusto prezzo)

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono andato per pranzo di lavoro.
Locale accogliente, servizio veloce e cortese.
Scelta nel tipo di menu.
Ho preso un piatto unico di spaghetti alla carbonara buoni, con tacchino e verdure cucinato bene, nel complesso molto buono.
Acqua e caffe a 10 euro.
Tutto ok

Consiglio

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 ottobre 2016

Un Hotel spartano, essenziale ma molto comodo e ben gestito. Camera non enorme ma strutturata bene, letto comodo e tv grande. Internet veloce. Colazione di buonissima fattura. Nel complesso una soluzione felice.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 settembre 2015

Visitato per lavoro, è un hotel con giusto l'essenziale, un letto una tv e un bagno. Direi pulito, e vivibile senza altre glorie.
Wifi gratis, visto che non c'è ricezione telefonica. Un po rumoroso, proprio sulla strada.
Ristorante squisito e abbondante.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 settembre 2007

In occasione della manifestazione sportiva Ecomaratona dei Cimbri , abbiamo scelto questa struttura dove avevamo trovato un ottimo connubio qualita'-prezzo.
Le camere erano molto pulite, la struttura aveva un ampio parcheggio per i clienti , Un salone ristrorante utilizzato la mattina per le colazioni ,e un bar molto accogliente, nonche' una ulteriore sistemazione letto in una depeandance di fronte all'edificio principale.
La stanza doppia veniva 58 euro per notte con un supplemento di 4 euro a persona se si voleva la colazione.
Le proprietarie sono cortesi.
Ottimo punto di appoggio per visitare le innumerevoli bellezze naturali del posto come le grotte del caglieron, I sentieri del Cansiglio, i villaggi pich , il monte Pizzoc, la citta' di Vittorio Veneto .
Ottimo per un fine settimana tranquillo.

Data del soggiorno: settembre 2007
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)