“Pranzo con la famiglia ”
Recensione di Antico Grotto Mai Morire

Antico Grotto Mai Morire
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Avegno Gordevio
Fascia prezzo: USD 11 - USD 43
Descrizione: Situato all'uscita del Paese di Avegno (vis-a-vis al campo di calcio), a 5-10 min da Locarno/Ascona (6 km circa). Grande posteggio ombreggiato per 80 auto. Il bus proveniente da Locarno (linea 315) in direzione della Vallemaggia si ferma davanti al grotto. All'interno sono a disposizione 92 posti e all'esterno, sotto le piante secolari, ci sono 170 posti.
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo con tempi di cucina perfetti
Posto molto accogliente .
Il personale un po’ spento ma gentili e sempre a servire

Data della visita: agosto 2018

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie a degli amici fan delle costine ci diamo fermati in questo grotto, molto frequentato da locali e turisti. Siamo stati ben accolti e dato il tempo incerto abbiamo avuto la possibilità di cenare all'interno. Di sicuro la bellezze del locale è posta al di fuori, una grande terrazza sotto gli alberi composta da tavoli in sasso. Mentre l'interno è molto spartano.Abbiamo mangiato il classico piatto di costine con patatine fritte e come già descritto sono a volontà. Ovviamente le prime sono le migliori perché le successive vengono riscaldate e sono più asciutte. È il tipico posto per una cena dove abbuffarsi senza avere troppe pretese sul servizio. Il costo è nella media. E i bagni un pò scadenti e pericolosi. Si scivola!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 17 luglio 2018

Ho cenato una sera in questo grotto e sono rimasto molto deluso, il personale gentile ma il cibo scadente e caro per quanto servito. Ho trovato che la proposta é molto turistica.

Peccato perché la location é bella

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a cena in questo Grotto.
Cibo servizio perfetti
Siamo stati molto molto bene
Ci torno di sicuro
Complimenti anche ai ragazzi del servizio molto gentili.
Cibo ottimo
Grazie

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tolto un po di diordine e kitsch durante l inverno.La carta e restata come prima. Formaggi eccellenti ma la polenta e tanta povera e sciocca. Servizio gentile ma il tutto un po troppo commerciale. Ma per il posto vale la pena..

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Antico Grotto Mai Morire hanno visto anche

Avegno Gordevio, Ticino

Conosci Antico Grotto Mai Morire? Condividi la tua esperienza!