“Attenzione al conto... :-)”
Recensione di Antico Grotto Mai Morire

Antico Grotto Mai Morire
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Avegno Gordevio
Fascia prezzo: USD 11 - USD 43
Descrizione: Situato all'uscita del Paese di Avegno (vis-a-vis al campo di calcio), a 5-10 min da Locarno/Ascona (6 km circa). Grande posteggio ombreggiato per 80 auto. Il bus proveniente da Locarno (linea 315) in direzione della Vallemaggia si ferma davanti al grotto. All'interno sono a disposizione 92 posti e all'esterno, sotto le piante secolari, ci sono 170 posti.
Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimi piatti e tanta scelta, ben gestito da ragazzi educati e preparati... unico problema col conto a fine pranzo, risultava pagato ma era di un altro tavolo...

Data della visita: agosto 2020

Recensito 6 luglio 2020

Sotto degli alberi giganti e tavoli in granito siamo stati accolti molto bene dal personale (previa riservazione on line sempre consigliata).
Il menù è scritto direttamente sul sotto piatto di carta. Comunque nel sito internet ci si può già fare un'idea.
Insalata mista, galletto arrosto, brasato con polenta, bibite e dessert: per 2 pax CHF 104.50 prezzo più che onesto e tutto molto buono.
Mi ha fatto piacere vedere tanta gente giovane che serviva con entusiasmo malgrado fosse tutto pieno.
Toilettes pulitissime!
Bravi ci verremo ancora!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 14 ottobre 2019

Spettacolare Grotto collocato nel verde , ombreggiato e comodo per tutti i servizi che offre..cibo in abbondanza e di ottima qualità servito da camerieri solari e impeccabili nel servizio tutte le volte e in qualsiasi circostanza .....complimenti ai gerenti ..non vi resta che provarlo

Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bel ristorante, servizio veloce ed educato. Cucina sempre aperta, il che non è una cosa da poco quando si è in viaggio. Cibo gustoso, porzioni abbondanti e prezzi non troppo alti. Da segnare tra “i buoni”!

Recensito 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati oggi a pranzo al Grotto. Bel posto, i tavoli esterni sono all’ombra degli alberi. Servizio cordiale, menu accattivante. Abbiamo preso un affettato misto, molto buono, due polenta con brasato e una porzione di riso coi funghi. Porzioni abbondanti e molto buone. Due dolci e un caffè. Prezzo decisamente ottimo. Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Antico Grotto Mai Morire hanno visto anche

Avegno Gordevio, Ticino

Conosci Antico Grotto Mai Morire? Condividi la tua esperienza!