“Pranzo perfetto”

Bagni Annasilva
Al n.2 in classifica su 16 Ristoranti a Riva Trigoso
Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Recensito 16 maggio 2021

Locale molto accogliente, vista mare con cura di ogni singolo dettaglio. Il personale é molto gentile e i piatti proposti sul menù strepitosi, anche la pizza é squisita e i dolci tutti fatti in casa, deliziosi. Lo consiglio anche per una cena romantica.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 14 settembre 2020

Frequento i Bagni Annasilva da anni, la location è molto accogliente e lo staff è sempre molto cordiale. Le ragazze al bar e il figlio del proprietario accolgono la clientela sempre con il sorriso e sono sempre disponibili per ogni esigenza.
La cucina è ottima sia a pranzo sia a cena. La cuoca, Angela, propone sempre piatti a base di pesce buonissimi. Molto apprezzato anche il vino, soprattutto quello locale consigliato da Lorenzo.
Per concludere la giornata nel migliore dei modi, consiglio l’ottimo aperitivo.
Nel weekend a cena è possibile mangiare anche la loro pizza, assolutamente da provare!
Insomma... È il posto ideale per passare la giornata a prendere il sole comodi e godere del bellissimo mare di Riva Trigoso, per mangiare pesce sempre fresco e stare in ottima compagnia!

Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in compagnia con una coppia di amici, siamo stati subito accolti da uno staff giovane e molto cordiale. Abbiamo mangiato nel dehor esterno con un ottimo tagliolino e fritto del golfo veramente eccezionali. Ottimo il vino locale, consigliato dal ragazzo biondo in sala.
Consiglierei questo posto a occhi chiusi se non fosse per la scortesia del titolare che ha rimproverato più volte e in malo modo dei bambini che passavano davanti a noi.
Da notare che il caffè ha prezzi differenti a seconda di chi lo fa. Metterei la foto dello scontrino.. ma purtroppo non ce lo abbiamo, pare proprio sia una regola agli Annasilva.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 12 settembre 2020

Siamo stati in giornata,posto davvero spettacolare! Sono stata accolta dalla titolare e dalla ragazza del bar che sono state molto carine. Abbiamo fatto colazione (ho preso un cappuccino buonissimo) la ragazza era davvero molto disponibile e molto gentile,dopodiché abbiamo pranzato lì, prezzi onesti, piatti semplice ma buonissimi. Di sicuro torneremo.

Recensito 12 settembre 2020

Lo sbaglio è mio che non ho chiesto il menu con i prezzi ma a parte questo ho trovato davvero assurdo il conto ed il fantomatico "sconto" che mi hanno offerto in cassa.
Dunque da quanto proposto a voce abbiamo scelto "soppressata di polpo" accompagnato da patate bollite. La soppressata di polpo vantava fette spesse mezzo centimetro e si e no si trattava di 50 grammi di polpo mal tagliato e tutto a pezzi. Le patate saranno state circa 100 grammi. A seguire due creme caffè di quelle che dovrebbero essere fredde !!! invece erano tiepide. Acqua in bottiglia ovviamente e null'altro. Alla cassa dopo 10 minuti di conteggi..... già da non capire, la signorina torna in cucina e ne esce dopo qualche minuto dicendomi : sono 50 eruo..... ma per lei 40..... Per me?! Forse si trattava di nascondere il ladrocinio....... Personalmente ho evitato di tornarci per l'intera durata della vacanza ma leggo tanti commenti positivi quindi hanno bastonato solo me ?! ?

Gli utenti che hanno visto Bagni Annasilva hanno visto anche

Riva Trigoso, Sestri Levante

Conosci Bagni Annasilva? Condividi la tua esperienza!