“Eccezionale ”

dom 27/9
20:00
Al n.6 in classifica su 38 Ristoranti a Gussago
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Esperienza da ristorazione stellata.
Molto bello all'interno, accoglienza molto calorosa, il cameriere era davvero bravo, ci ha messi a nostro agio completamente, complimenti al servizio eccellente.
La cucina è stata un esperienza incredibile, piatti dagli accostamenti particolari, ma tutti buonissimi, ho trovato una grande innovazione eseguita in maniera impeccabile.
Lo chef ci ha fatto anche piccoli omaggi, graditissimi, inoltre ci ha omaggiato con la sua presenza, davvero simpatico e trasmette tutta la sua passione.
Dolci incredibili, credo che solo qua si possano trovare combinazioni simili.
Io sono rimasto estasiato da questo posto..Complimenti davvero, torneremo presto!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 3 agosto 2020

Abbiamo mangiato molto bene, ogni piatto aveva ottimi abbinamenti,ad ogni boccone si scopriva una nota diversa davvero piacevole.
Servizio veramente da stellato visto come vengono descritti i piatti e la gentilezza del cameriere.
Posto sicuramente consigliato e da riprovare ! Complimenti allo chef (che abbiamo anche incontrato) per l' antipasto dedicato a Davide Orlani e per il dolce alla quaglia ! Idea davvero originale e ben realizzata!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Talvolta un orologio si ferma e ci lascia il tempo di gustare una emozione in quanto privi dell' ansia che scaturisce dal muoversi delle lancette. Fermate i vostri orologi e perdetevi da Dina. Un ristorante eccellente in ogni portata. Idea del Casoncello geniale e spaghetti alle ostriche che da soli valgono il viaggio. Carne e pesce ( rana pescatrice perfetta) offrono gusti decisi e profumi intensi. Davvero bravi. Bello l' esterno, suggestiva la cantina. Meritate riconoscimenti che arriverrano presto, ne sono convinto.
Un saluto a Basset.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante dello chef Alberto Gipponi, è sito in un anonimo edificio a Gussago. L'interno, invece, curato e diviso in varie sale, dagli stili e atmosfere diversi, sembra rappresentare il menu proposto. Una cucina ricca di contrasti e abbinamenti particolari, azzardati, dalla fortissima personalità, che racconta la storia e la crescita dello chef. Piatti tecnicamente difficili, ma eseguiti con maestria, che spaziano dai classici, ma eccellenti, casoncelli al tenerissimo e saporito fegdto di fassona fino alle sorprendenti cozze con il caffe. Nonostante proposte non ancora ben equilibrate e da affinare, come la pasta con panna montata, dove servirebbe più incisività dai pinoli tostati, o la rana pescatrice dove la liquirizia è troppo coprente, è evidente che si è di fronte ad una delle cucine più innovative e interessanti d'Italia. In fondo, se una cozza con arancia amara, datteri senapati e fondo bruno, servita come piccola pasticceria, non vi incuriosisce, forse, non siete nel posto giusto

Data della visita: luglio 2020
Recensito 13 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ogni volta una scoperta, due anni dopo una conferma: meraviglia sensoriale radicale. Ci si sente viziati, coccolati, ma a proprio agio grazie all’ottimo servizio e alla cortesia. Un vero posto del cuore. Grazie Alberto

P.S.: unico difetto? Appena usciti ti vien la voglia di tornare per assaggiare i piatti non provati.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Dina Ristorante hanno visto anche

Erbusco, Provincia di Brescia
Orzinuovi, Provincia di Brescia

Gussago, Provincia di Brescia
Gussago, Provincia di Brescia

Conosci Dina Ristorante? Condividi la tua esperienza!