“Come a casa”

Al n.10 in classifica su 18 Ristoranti a Roncoferraro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo cresimale di nostra figlia perfetto. Abbiamo molto gradito la calda atmosfera creata dai titolari e dai loro collaboratori, tutti molto attenti a ogni necessità e richiesta.
Ma che dire dei piatti! Tutto squisito dall'antipasto fino alla fine. Agnoli e Brasato da urlo! La Piazzetta la consigliamo a tutti e per tutte le occasioni!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto semplice con cucina buonissima. Do solo 4 stelle perché non abbiamo visto un menu e non sappiamo quanto costa. Abbiamo ordinati tagliatelle con funghi porcini e speck e Ie tagliatelle sono freschi fatti in casa e sanno addirittura di uova.
Consiglio caldamente il brasato con Barolo.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo, la titolare è gentile e simpatica. La location è un po’ nascosta, comunque una bella sorpresa in una zona all’apparenza priva di “vita”.

Recensito 22 febbraio 2018

Cena a san valentino con la famiglia, io preso menu carne con antipasto maccheroni stracotto e tagliata pepe verde! mia figlia ha preso agnoli, morosa ha preso antipasto e maccheroni, 1/2 rosato acqua, tutto ottimo, 50euro! Sempre una certezza!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato in una trattoria davvero tipica. Abbiamo assaggiato un risotto alla pilota( piatto tipici della zona) davvero sublime. Il personale é gentilissimo , un ambiente famigliare dove la cordialità la fa da padrona . Locale piccolo sobrio ma accogliente e ben riscaldato. Ci siamo sentiti coccolati per un pranzo domenicale tipico. Il rapporto qualità prezzo poi è davvero ottimo. Lo consiglio caldamente. Torneremo sicuramente ad assaggiare altri piatti che sembravano invitanti . Bravi davvero, non capita spesso di imbattersi in trattorie con i a cucina di questo livello.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Villimpenta, Provincia di Mantova
Roncoferraro, Provincia di Mantova

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!