eDreams
Lol.travel
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per il sesto anno siamo stati in vacanza in questo hotel, e l’ accoglienza e la gentilezza del personale non si è smentita. La posizione è ottimale e le camere comode e fresche ( mai usato il condizionatore). La signora Annalisa ( la proprietaria) ed i suoi figli sanno come coccolare gli ospiti senza essere invasivo. Eccellente lo chef ed il personale di sala: il menù offre ogni giorno una scelta di terra o di mare con gli ottimi prodotti del territorio. E dormire accompagnati dal rumore della risacca non ha prezzo. Già prenotato per il prossimo anno

Data del soggiorno: luglio 2018
VillaNettuno, Proprietario presso Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2018

Gentilissima Monica,
ci rende infinitamente felici leggere la sua recensione; altrettanto saperla tanto entusiasta delle vacanze trascorse nel nostro Hotel. Un'esperienza così positiva, la sua, da aver voluto condividerla valutandola con l'eccellenza e da aver già riconfermato qui all'Albergo Nettuno la sua presenza per la prossima estate: grazie, di vero cuore! Un abbraccio e arrivederci a presto!

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per 2 soli giorni ed è stato bellissimo camere pulite personale molto accogliente e disponibile, poi volevo fare i complimenti per la cucina direi eccellente e al personale in sala sempre gentili. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
VillaNettuno, Proprietario presso Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2018

Carissimo Giuseppe,
siamo felici abbia gradito il nostro hotel e i nostri servizi a tal punto da volerli recensire con l'eccellenza, sebbene sia rimasto da noi per così poco tempo. Non possiamo far altro che invitarla a raggiungerci presto, per un soggiorno decisamente più lungo: la aspettiamo a braccia aperte!

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Organizzata una breve vacanza con amici...per sopraggiunti impegni non ho potuto far parte del gruppo...mi hanno detto e chiesto di recensire in modo "molto buono" l'hotel... hanno apprezzato il nuovo menù (in passato nn era il massimo!)...hanno confermato la gentilezza e competenza del personale tutto! Un grazie da parte mia alla proprietà, a presto

Data del soggiorno: luglio 2018
VillaNettuno, Proprietario presso Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2018

Carissimo Paolo,
grazie di cuore per averci rivolto quest'ottima recensione, pur non avendo avuto modo di trascorrere le vacanze da noi. Non possiamo far altro che invitarla a raggiungerci alla prima occasione, così da poterla ringraziare personalmente e farle vivere quel piacevole soggiorno al quale ha dovuto purtroppo rinunciare. Un abbraccio e a presto!

Recensito il 12 ottobre 2017

Penso che facciano quest'attività per hobby (a tempo perso), personale al limite dell'educazione, camere giuste per 2 persone, pulizie altalenanti. Ma il piatto forte è la ristorazione qui non c'e' una pecca ma un cratere profondo, cibo di pessima qualità preparato alla bene e meglio, NON sanno cuocere la pasta (per pasta intendo, pasta da supermercato) !!!! Intendo neanche la semplice pasta con burro e parmigiano !! Un disastro, se alloggiate qui non prendete l'opzione pranzo/cena...Portatevela !!!

Data del soggiorno: luglio 2017
VillaNettuno, Proprietario presso Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2017

Gentile Bruno,
ciò che lei ha scritto ci sembra quanto di più lontano dalla nostra realtà.
Infatti, nel nostro ristorante non serviamo pasta al burro; le pulizie vengono svolte dal nostro staff quotidianamente; non serviamo pasta da supermercato; infine, nel periodo da lei indicato, l'hotel era vuoto. Sicuro di essere stato in vacanza da noi? Altrimenti, la invitiamo a venire a trovarci, perchè possa davvero esprimere un giudizio corretto su di noi. Cordialmente.

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trascorriamo qui le vacanze da alcuni anni: camera grande e pulita con splendida terrazza sul mare, cibo ottimo e vario, pesce freschissimo, spiaggia ben tenuta e controllata. Molta tranquillità e vacanza distensiva. Proprietari e personale gentilissimi, comprese le signore che fanno le pulizie: sempre molto attenti. Già prenotato per l' anno prossimo

Data del soggiorno: luglio 2017
VillaNettuno, Proprietario presso Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

Gentilissima Monica,
siamo lieti di leggere questa sua recensione e saperla così entusiasta, lei che ormai è una nostra Ospite affezionata. Grazie di cuore per essere tornata a trovarci anche questa estate e per averci rivolto l'eccellenza. Un abbraccio e arrivederci alla prossima vacanza!