Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Recensioni (3’478)
3’479 risultati
3’033
3’033
Filtri selezionati
107 - 112 di 3’479 recensioni
Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Struttura accogliente, pulita e moderna. La sua vicinanza al mare, nonché la spiaggia privata, risultano essere il fiore all'occhiello di questa struttura. La colazione è di qualità, nonché abbondante.
Consigliata a tutti!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Granieri Bruno, Direttore generale presso Orchidea Blu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2021

Gentilissimi, a nome di tutto lo Staff la ringrazio per i vostrii gentili e preziosi commenti; siamo lusingati del fatto che abbiate trovato il modo di "liberarvi" significa molto per tutti noi; infatti il tempo che ci dedicate dopo la vostra partenza nel descrivere la vostra esperienza è un bene prezioso che conserviamo con cura; è la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel tentativo di rendere ogni soggiorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.
Con la speranza di riaverla presto tra noi, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più,
Cordiali saluti

Recensito il 13 agosto 2021

L’hotel si trova a pochi passi dal mare e in una posizione tale da poter visitare comodamente il Gargano. Il persone è molto professionale e gentile, la struttura è pulitissima e confortevole. Consigliatissimo!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Granieri Bruno, Direttore generale presso Orchidea Blu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Gent.mo Alessandro, grazie per questo contributo e per aver apprezzato la bontà della nostra località, assieme alle peculiarità della nostra struttura.
Cari saluti

Recensito il 13 agosto 2021

Hotel stupendo, super pulito e personale gentilissimo.
Se volete fare una vacanza in Puglia e precisamente sul Gargano vi consiglio questo albergo, vicinissimo al mare e in posizione strategica per visitare tutto il promontorio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent.ma Annalisa, grazie per i complimenti e per averci scelto!
Siamo felici che il servizio e il trattamento messo a disposizione dall’Hotel sia stato di suo gradimento; per il resto speriamo di riaverVi presto tra i nostri graditissimi ospiti!
Un caro Saluto da tutto lo Staff dell'Orchidea Blu di San Menaio

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Che dire! Ottima la struttura, ottima la cucina, personale ultra disponibile e gentile che ti fa sin da subito sentire a casa! Posizione strategica per visitare tutto il Gargano. Comodissimo accesso al mare a pochi passi.
Ottimo per famiglie ma va bene per tutti!
Tornerò!

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Arturo, ben ritrovato e grazie per aver contribuito con la tua esperienza a rendere migliore la nostra reputazione, dando valore ad ogni singolo membro di questo Staff, dipingendo la nostra location come un posto perfetto per le vacanze.
L'aspettiamo presto a San Menaio, cari saluti!

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Fatto 4 giorni da Re …. Cocvolati come fossimo dei pricipi
Bel posto sul mare … pulito si mangia a buffet da dio
Gente ospitale Nicolay … pure ….
Ci torneremo di sicuro appena si potra’ senza la rogna del Covid

Poi paese bellissimo con gente super ospitale
Noi in friuli non sapremmo fare meglio ……

Consiglio sulle camere: Tutto ok nessun problema
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Granieri Bruno, Direttore generale presso Orchidea Blu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2021

Gent.mo Ospite, che belle le sue parole e l'umiltà con cui ha raccontato la sua esperienza. Siamo felici di aver fatto breccia suo cuore e che ha trovato la nostra organizzazione all'altezza delle sue aspettative.
Cordiali saluti