Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Recensioni (3’463)
3’465 risultati
3’019
3’019
Filtri selezionati
89 - 94 di 3’465 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura meravigliosa e vacanza rilassante. Servizio impeccabile tale da rendere la nostra vacanza allegra , spensierata e allo stesso tempo tranquilla e riposante. Il contesto è superlativo, vicino al mare e ai luoghi di maggiore interesse storico e naturalistico. L'accoglienza del direttore Granieri è stata sempre eccellente e discreta al tempo stesso come pure l'animazione. Cucina al top. Da ritornarci!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Granieri Bruno, Direttore generale presso Orchidea Blu Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent.ma Sig.ra Maria, ben ritrovata e grazie per aver deciso di fare le sue vacanze qui da noi. Siamo felici di sapere che avete apprezzato i nostri servizi e la tranquillità della nostra destinazione.
Vi aspettiamo nostri graditi ospiti alla prima occasione utile, mentre con l'occasione porgiamo i nostri più,

Recensito 4 settimane fa

Prima di tutto appena arrivati accoglienza fantastica con gli animatori che ti fanno sentire subito a casa, struttura bellissima e ha tutti i confort per l'intera famiglia, ristorante con cibo buonissimo con varietà di scelta tutti i giorni. Animazione toka animation il top in particolare Giorgio simpaticissimo e educato. Un ringraziamento a tutti ci torneremo sicuramente anche l'anno prossimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo Tommaso, grazie per il tempo dedicato a questa recensione e per aver voluto tributare un così gran successo per questa sua esperienza qui da noi.
La aspettiamo presto a San Menaio, mentre con l'occasione, porgiamo ,

Recensito 4 settimane fa

La struttura offre delle camere confortevoli e familiari, una piscina molto rilassante, un bar all'interno ben fornito e una sala pranzo molto luminosa. Il cibo è ottimo, ogni giorno pietanze deliziose e varie sia di carne che di pesce. Personale competente e gentile, staff di animazione molto professionale e divertente! Davvero un bellissimo posto, provare per credere!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima Francesca, grazie per questo sintetico ed efficace contributo con cui hai descritto Orchidea Blu in maniera perfetto sotto ogni punto di vista. Siamo onorati di aver soddisfatto in toto le sue aspettative.
torni a trovarci ogni volta che avrà voglia di spensieratezza sul Gargano.

Recensito 4 settimane fa

Ottima struttura, piscina fantastica, cibo ottimo, mare vicino alla struttura, ottima animazione sempre pronta ad accogliere e a far divertire gli ospiti. Sicuramente ci ritornerò l'anno prossimo. Un saluto a Gennaro e a tutta l'animazione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Daniele, è bello vedere come Orchidea abbia questo effetto positivo sulla maggioranza degli ospiti ì.., ti resta nel cuore!
A noi non resta che aspettarla per un gradito ritorno,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura accogliente, pulita e moderna. La sua vicinanza al mare, nonché la spiaggia privata, risultano essere il fiore all'occhiello di questa struttura. La colazione è di qualità, nonché abbondante.
Consigliata a tutti!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimi, a nome di tutto lo Staff la ringrazio per i vostrii gentili e preziosi commenti; siamo lusingati del fatto che abbiate trovato il modo di "liberarvi" significa molto per tutti noi; infatti il tempo che ci dedicate dopo la vostra partenza nel descrivere la vostra esperienza è un bene prezioso che conserviamo con cura; è la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel tentativo di rendere ogni soggiorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.
Con la speranza di riaverla presto tra noi, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più,