“Ottime specialità”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 gennaio 2021

Pizza molto buona e digeribile, con ingredienti freschi: consiglio la "Autunno", con funghi porcini e pezzi di zucca.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Come dice il titolo la pizza è sottile, ma con ingredienti di qualità: molto buone soprattutto le proposte stagionali.
Personale gentile, ma tempi di attesa un po' troppo elevati.
Rapporto qualità prezzo molto valido (48 € in 4).

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 giugno 2020 da dispositivo mobile

Servizio pessimo, tempi per mangiare estremamente lunghi, tavolini mal posizionati sul passaggio, parcheggio scarso

Data della visita: giugno 2020
Recensito 27 maggio 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza niente da fare per gli altri nel confronto. Purtroppo nella gestione delle comande quando sei stato fatto accomodare devi subire la prepotenza degli ordini da asporto ai quali viene data la precedenza in modo assoluto. E tu seduto aspetti anche un'ora

Data della visita: maggio 2020
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Domenica sera siamo venuti qui io e la mia ragazza incuriositi dalla buona pubblicità che mi aveva fatto un amico,abbiamo deciso di provare questa pizzeria. Entrambi io e la mia compagna abbiamo optato per una pizza con crudo e la burrata. Tempo di attesa nella norma, il locale stava quasi al completo alle 19:40.
La pizza, di dimensioni normali ci è particolarmente piaciuta sia per la sottilissima pasta, cotta al punto giusto e per gli ottimi ingredienti di prima scelta.
Molto leggera e digeribilissima, si scioglieva in bocca da quanto sottile era.
Prezzi nella media e servizio molto cordiale da parte delle ragazze.
Se devo aggiungere una “nota” dolente è che gli abiti che indossavamo erano intrisi di profumo di pizza/cipolla che arieggiava per l’intera pizzeria.
Nel complesso direi buona la prima, torneremo molto volentieri...

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Spiga d'oro hanno visto anche

Pederobba, Province of Treviso
Valdobbiadene, Province of Treviso

Pederobba, Province of Treviso

Conosci Spiga d'oro? Condividi la tua esperienza!