“Mangiato bene, speso il giusto, ambiente famigliare”

Ristorante Pizzeria Centrale
Prenota con
Ristorante Pizzeria Centrale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Flavon
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale pulito e spazioso (i tavoli non sono troppo appiccicati), cibo ottimo e servizio impeccabile.
Pagato il giusto prezzo per una cena di buon livello in un ambiente cordiale e famigliare.

Recensito 5 settimane fa

Siamo saliti appositamente da Trento, per andare a mangiare il tortel di patate, l'ultima volta che ero andata in questo locale è stato circa dieci anni fa,forse più, ed il tortel era ottimo, questa volta non è stato cosi, è risultato troppo cotto che si faticava a tagliarlo, non è stato di nostro gradimento, buoni gli affettati.
Non abbiamo preso il dolce perché il prezzo ci sembrava eccessivo dai 4,50€ a 5€!!
Non penso ci ritorneremo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attirati dal piatto tipico, il "Tortel di patate" abbiamo deciso di cenare in questo ristorantino. Siamo stati un po' delusi sia dalla frittura di questo piatto che dal gusto...secondo noi non aveva gusto, appunto. Cena nella media, a parte gli affettati e i formaggi squisiti. Si mangia tanto e si spende il giusto, personale cordiale, servizio attento.

Recensito 9 maggio 2018

Ci siamo stati in 4 ed abbiamo potuto provare varie specialità.
Anzitutto la pizza pala era di ottima qualità, sia l'impasto che gli ingredienti. Il prezzo è alto, ma considerando che alcuni ingredienti possono risultare costosi da far arrivare ci può anche stare (ad es. la burrata).
In due abbiamo deciso di prendere i tortei a volontà. Oltre ad aver trovato pressochè tutti gli ingredienti molto buoni, abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che si potessero ordinare pietanze separate: ad esempio se si finiscono i tortei si ordinano solo quelli separatamente, oppure i salumi, i contorni ecc... In questo modo si accontentano i clienti e, contemporaneamente, si evitano sprechi.
Anche la zuppa ed il primo erano validi.
Non ce l'aspettavamo dall'unico ristorante del paesino, ma invece pare che vengano da tutta la provincia per mangiare qui. Un altro buon motivo per alloggiare a Flavon!

Recensito 4 maggio 2018

Abbiamo mangiato alla Pizzeria Centrale di Flavon dopo aver letto un articolo che lo consigliava come uno dei posti in cui mangiare il tortel di patate in val di non.
Eravamo in due e abbiamo ordinato due "giri di tortel" e una porzione di tosella a testa. Era tutto molto buono e abbondante (... e i tortei vengono portati "a volontà"!).
Consigliato! Credo che ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Centrale hanno visto anche

Cunevo, Provincia di Trento
Cles, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Centrale? Condividi la tua esperienza!