“Eccellente”

Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Esine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati nell'andare alla mostra di bienno. Il ristorante è molto bello, arredato molto bene ma un po' lontano da uno stile di montagna ma comunque ben arredato e luminoso. I piatti sono molto curati con prodotti di prima qualità. Ben curati nell'impiattamento e studiati molto bene. Il prezzo giusto per i prodotti gustati. Devo proprio dire posto eccellente.

Recensito 6 settembre 2018

Davvero una bella scoperta, in vacanza in Valle cercavamo dei ristoranti e abbiamo trovato per caso questo, giunti all'esterno devo dire che eravamo titubanti, non si presenta benissimo, abbastanza anonimo, hotel due stelle mi pare, però siamo entrati lo stesso viste le recensioni positive, non abbiamo ordinato degli antipasti ma ci hanno portato lo stesso credo almeno 3 entreè davvero stuzzicanti e raffinate, primi davvero ottimi e presentati divinamente, di secondo ho mangiato un cervo alla brace che ancora sogno la notte talmente era tenero e gustoso, dessert spettacolari sia alla vista che al palato, tutto condito da una cameriera davveoi molto simpatica e gentile, nulla da ridire a parte l'aspetto esterno, ma bisogna entrare per ricredersi! Ci torneremo di sicuro anche l'anno prossimo

Recensito 3 settembre 2018

con amici ho pranzato in questo locale che direi accogliente.
ricezione buona, personale educato e cordiale.
molto buona la carne sia la vacca vecia sia la pecora, bravi.
un po' meno il risotto. eccellente il gelato al fieno.
da provare.
unica nota dolente : la cameriera ci ha proposto un assaggio di una bottiglia di vino che avevano gia' aperto, per sapere se era di nostro gradimento.
peccato che la bottiglia era stata stappata il giorno prima e il vino si era inacidito.

Mauro V, Proprietario alle Ristorante Albergo da Sapì, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Buon giorno , grazie della recensione , una precisazione sul vino , era aperto perchè proposto al calice ed è un vino che dura anche qualche giorno , anzi di sicuro il giorno dopo è meglio , l' acidità di quel vino è una sua caratteristica , un piccolo produttore naturale camuno , è un vino non semplice , di personalità e forse non per tutti , bene a fatto quindi la cameriera a farvelo assaggiare prima di aprirvi la bottiglia ..

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino forse un poco "freddo"come arredo xe ad esine in valcamonica ti aspetti un arredo più rustico.
Servizio buono, disponibili a modifiche del menù, pane fatto da loro e pietanze con materia prima delle zone cucinati però in modo particolare e leggero.
Pasta con le sarde , tartare di pecora e pollo ottimi. Dolci molto buoni e buona scelta dei vini con ricarichi non eccessivi.
Ci torneremo....

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una meraviglia! Abbiamo mangiato cose squisite, dal preantipasto al dolce!! Formaggi squisiti e selezionati con cura, carne (la vacca vecia) buonissima, casoncelli fatti a regola d'arte, dolci e gelati tutti artigianali ...Una meraviglia! Tornerò appositamente a Esine per mangiare qui!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo da Sapì hanno visto anche

Esine, Provincia di Brescia
Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia
Malegno, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Albergo da Sapì? Condividi la tua esperienza!