“Cena”

Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Esine
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in compagnia ,piacevole serata ottimo cibo camerieri molto gentili e preparati lo consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 24 settembre 2018

Questo è uno dei locali che preferisco in Vallecamonica, il personale è cortese e disponibile, l'ambiente pulito e moderno (unica cosa che cambierei: le luci un po' fredde...personalmente preferisco un' atmosfera più calda e intima)..i piatti sono ben curati..
pane, grissini e taralli fatti in casa sono sempre apprezzati, e piccole attenzioni come l'aperitivo (in questo caso a base di crema di topinambur e chips di patate viola), il predessert (gelato al fieno..buonissimo!) e la piccola pasticceria che accompagna il caffè, fanno sempre sentire coccolati...
le attese sono nella norma e il prezzo è onesto..
A presto!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 settembre 2018

il ristorante si trova nel centro di Esine, non è fornito di ampio parcheggio, il menù è buono e la location moderna, il personale di servizio molto affabile e quindi è un ristorante da consigliare a chi vuole abbinare qualità e prezzo

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati nell'andare alla mostra di bienno. Il ristorante è molto bello, arredato molto bene ma un po' lontano da uno stile di montagna ma comunque ben arredato e luminoso. I piatti sono molto curati con prodotti di prima qualità. Ben curati nell'impiattamento e studiati molto bene. Il prezzo giusto per i prodotti gustati. Devo proprio dire posto eccellente.

Recensito 6 settembre 2018

Davvero una bella scoperta, in vacanza in Valle cercavamo dei ristoranti e abbiamo trovato per caso questo, giunti all'esterno devo dire che eravamo titubanti, non si presenta benissimo, abbastanza anonimo, hotel due stelle mi pare, però siamo entrati lo stesso viste le recensioni positive, non abbiamo ordinato degli antipasti ma ci hanno portato lo stesso credo almeno 3 entreè davvero stuzzicanti e raffinate, primi davvero ottimi e presentati divinamente, di secondo ho mangiato un cervo alla brace che ancora sogno la notte talmente era tenero e gustoso, dessert spettacolari sia alla vista che al palato, tutto condito da una cameriera davveoi molto simpatica e gentile, nulla da ridire a parte l'aspetto esterno, ma bisogna entrare per ricredersi! Ci torneremo di sicuro anche l'anno prossimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo da Sapì hanno visto anche

Esine, Provincia di Brescia
Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Esine, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Borno, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Albergo da Sapì? Condividi la tua esperienza!