“Il Pranzo ai tempi del Covid”

Ristorante Elle Et Lui Taverna Urbana
Al n.3 in classifica su 66 Ristoranti a Valmontone
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Elle et Lui Taverna Urbana, intima e riservata, terrazza esterna per goderne a pieno nelle belle serate estive. La nostra cucina divertente e non estremizzata e prettamente Marina, disponibile anche qualche proposta della terra e su richiesta anche vegetariana e senza glutine. Il sorriso dei nostri ragazzi in sala vi accoglierà per farvi trascorre una serata speciale . La cantina attentamente selezionata racchiude più di 100 etichette partendo dalla nostro territorio per arrivare oltre Alpi. Il nostro menù racconta le stagioni nel rispetto delle materie prime, oltre alle scelte dei nostri piatti è disponibile 1 menu degustazione dove raccontiamo la nostra passione per la cucina per emozionarci insieme. Elle et Lui Taverna Urbana
Recensito 3 settimane fa

Lo staff e la cucina di Elle et Lui riescono sempre a farci sentire a nostro agio. Il personale di Sala sempre gentile ed attento e gli splendidi sapori della loro cucina rendono speciale il tempo trascorso li.
Ci torneremo molto presto per gustare i loro nuovi percorsi gastronomici.

Data della visita: novembre 2020
riccardoc634, Proprietario presso Ristorante Elle Et Lui Taverna Urbana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Salve 683stefanon,
Grazie per avere recensito il nostro ristorante , in questo periodo così particolare ci siamo adattati a nuovi orari non usuali per la nostra struttura scegliendo di essere aperti a pranzo sabato e domenica ,ci fa piacere che le e sue esperienze trascorse siano sempre state positive .
Il nostro staff cerca di operare Sempre il meglio , siamo felici che abbiate apprezzato il tutto .
Grazie

Recensito 11 ottobre 2020

Siamo stati tre sere fa io e mia moglie per cena e siamo rimasti molto soddisfatti del menù degustazione che ci hanno proposto. Atmosfera rilassante, piatti ottimi sia alla vista che al palato cosa chiedere di più? torneremo presto a gustare le delizie che ci verranno proposte.

Data della visita: ottobre 2020
riccardoc634, Proprietario presso Ristorante Elle Et Lui Taverna Urbana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Salve Vittorino6,
grazie della sua recensione, ci fa piacere che la sua esperienza nel nostro ristorante sia stata positiva ,con l'occasione la informiamo che il nostro menu e' cambiato dando spazio al menu autunnale con un nuovo menu a degustazione .
Grazie arrivederci.

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo ristorante nel corso degli anni. Molto attenta la scelta del menù, che varia nel tempo ma offre sempre un'ottima qualità e accostamenti di sapori particolari, ricercati e ben riusciti.
Devo constatare però che nelle ultime visite ho riscontrato un servizio un po' lento rispetto al passato e, una differenza abbastanza marcata tra l'eccellenza dei piatti a base di pesce rispetto ad un primo piatto di carne. Pure essendo un ristorante che tratta prevalentemente piatti di pesce, mi aspetterei lo stesso livello anche in tutte le altre pietanze.

Data della visita: settembre 2020
riccardoc634, Proprietario presso Ristorante Elle Et Lui Taverna Urbana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2020

Salve La Miriana ,
Ci fa piacere che sia una nostra cliente ormai stabile e propio da voi accettiamo con piacere le vostre opinioni , in questi ultimi periodi all’interno della sala abbiamo apportato dei cambiamenti e i nostri ragazzi stanno dando il loro massimo per offrire sempre un servizio di qualità e ogni tanto specialmente in serate di alta frequentazione qualche piccola pecca la riscontriamo , grazie di avercelo fatto notare .
La scelta di avere una portata di carne non troppo particolare e ‘ dovuta al fatto che nel tempo abbiamo testato varie soluzioni e ci siamo resi conto che la migliore soluzione a riguardo sia avere un tipo di approccio più sobrio.
Grazie per le sue considerazioni per noi di grande stimolo .

Recensito 30 settembre 2020

A distanza di qualche anno ritorno con molto piacere e ritrovo la stessa gradita atmosfera. Il menù degustazione offre sicuramente una esperienza ampia e soddisfacente, il gelato d'ostrica e arancia è delizioso. Cortesia e garbo senza oltrepassare il limite dello "scenico".
Se posso, una sola pecca: il vino è arrivato alla seconda portata di antipasto e su nostro sollecito.

Salve Francesca ,
Ci fa piacere che sia tornata a trovarci dopo qualche tempo , siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva , cerchiamo di migliorarci continuamente per offrire sempre una buona esperienza ai nostri clienti e Faremo tesoro del suo appunto .
Grazie

Recensito 27 settembre 2020

Consiglio a tutti... ottimo cibo, locale molto bello ordinato e pulito , servizio perfetto, il conto giusto. Bravi ragazzi... ci rivediamo presto. Non vedo l’ora

Salve 123456 punto ,
Grazie di consigliare agli utenti di Tripadvisor la nostra location , siamo soddisfatti che abbia apprezzato i nostri servizi , l’aspettiamo con gran piacere .
Riccardo e Sonia

Gli utenti che hanno visto Ristorante Elle Et Lui Taverna Urbana hanno visto anche

Artena, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Elle Et Lui Taverna Urbana? Condividi la tua esperienza!