“Alberigo top”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Borgo Podgora
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 14 luglio 2019

Ha "un senso" andare da Alberigo carne spettacolare con tante prelibatezze particolari siamo clienti da anni e quando andiamo via gia si pensa a ritornarci il più presto staff cortese e molto disponibile in poche parole è SERIE A. Vi consigliamo di andarci.Francesco e Denisia

Data della visita: luglio 2019

Recensito 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Andiamo a cena in questo locale angusto ma ben fatto personale competente sopratutto la cameriera con gli occhiali che mi sfugge il nome simpatica molto attenta al cliente e prendiamo un menu enorme e una bistecca taglio Fiorentina un eccellenza tutta la carne ottima soprattutto la Fiorentina dolce e si squaglia in bocca e prezzi molto convenienti personale simpatico e alla mano anche il titolare una brava persona

Data della visita: giugno 2019
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Carne di ottima qualità prezzi giusti, birre ottime vino alta qualità. Lo consiglio per chi piace la carne. Ma ci sono anche piatti vegetariani molto buoni.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 18 aprile 2019

Che dire... la carne è buona però che prezzi ragazzi,
abbiamo preso una tramvata vera come si suol dire.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto per la prima volta. Arrivati abbiamo chiesto come funzionava essendo la prima volta appunto. Non ci hanno dato nessuna indicazione sulla tempistica e avendo 2 bambini abbiamo sforato le loro tempistiche di 15 minuti anche se noi non ne eravamo a conoscenza... a una certa penso il proprietario con un tono di voce alto e abbastanza maleducato ha detto "digli a quelli che si alzano "... Non esiste un atteggiamento simile verso un cliente... sicuramente non torneremo ne proporremo ad amici o conoscenti... ci sono bisteccherie altrettanto buone se non migliori ma soprattutto che non trattano in questo modo clienti che portano soldi e lavoro.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Bisteccheria Un Senso hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Bisteccheria Un Senso? Condividi la tua esperienza!