eDreams
Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

La Quercia è stata un’ottima base di partenza per le nostre escursioni nel Parco della Majella. La cortesia di Giuseppe e della sua famiglia hanno reso il nostro soggiorno di 6 notti veramente speciale. Con mia moglie e i nostri tre figli (10, 14 e 16 anni) ci siamo veramente divertiti, la mattina andando in auto da luoghi montani, a fluviali e collinari a fare escursioni a piedi, canoa o bicicletta, e il pomeriggio tornando a La Quercia per rilassarci e spassarci nella splendida piscina immersa nel verde e nella tranquillità.
Camere veramente carine, con aria condizionata e arredate con gusto, parcheggio privato, area esterna dove poter mangiare eventuali pranzi al sacco, leggere in pace o studiare all’ombra.
Ci saremmo veramente rimasti più a lungo potendo e ringraziamo ancora Giuseppe per tutto.

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 10 luglio 2018

qualche piccolo incomodo per arrivare, dovuto alle strade non molto agevoli, è subito ricompensato dalla vista incantevole e dalla tranquillità di questo posto.
i proprietari sono persone veramente ospitali e attente a curare ogni dettaglio (pulizia, comodità delle stanze, abbondanza della colazione....) per rendere la permanenza al B&B un soggiorno da ricordare.
piscina super!! cordialità senza uguali di Giuseppe a cui va un nostro ringraziamento sperciale. torneremo alla Quercia presto e volentieri , veramente bravi!!

Consiglio sulle camere: scegliete la stanza Miramonti, dal terrazzino c'è la vista panoramica sulla majella
Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per caso siamo capitati in questo luogo incantato ed abbiamo trovato una struttura di altissimo livello e confort. La gentilezza e la cordialità ci riportano in Abruzzo ma qui hai la sensazione di essere arrivato in Paradiso! Camere pulitissime ed estremamente comode dentro alle quali non manca proprio nulla, panorama mozzafiato compreso! La stanza “belvedere” ci mostra un’incantevole Majella all’alba ed al tramonto. La piscina di moderna concezione è attrezzatissima. I padroni di casa e la dolce Wendy (la loro cokerina) hanno accolto con entusiasmo anche il nostro inseparabile pelosetto! Ciotole e cuccia erano già pronti in stanza per lui con un vero benvenuto di croccantini. Fantastici! Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo b&b e siamo state benissimo !! Struttura molto curata, immersa nel verde e con piscina ideale per avere un po' di refrigerio da questa calda estate. Inoltre l'attenzione che pone Giuseppe verso gli ospiti è veramente unica ! Assolutamente consigliato !!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 21 agosto 2017

B&B Stupendo....è situato su una collina e immerso nel verde,curato in ogni minimo dettaglio,camere accoglienti con vista spettacolare,piscina pulitissima e grande,ci siamo trovati benissimo e Giuseppe e la sua famiglia ci hanno accolto con cortesia e gentilezza,davvero bravi
Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017