“Pessimo”
Recensione di Gustami

Gustami
Al n.11 in classifica su 38 Ristoranti a Gravina di Catania
Fascia prezzo: USD 8 - USD 12
Descrizione: Locale climatizzato aperto a pranzo e a cena per farvi gustare i nostri maxi hamburger o i nostri piatti sempre freschi. Hamburgeria, panineria, gastronomia, involtineria, apericena e birreria. Le nostre carni sono fresche prodotte dalla nostra macelleria Cristaldi, ormai conosciuta da oltre 50 anni.
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Panino di dubbia qualità:
•Pane confezionato del Supermercato
•Formaggio che sapeva di sottiletta
•Pistacchio abbiato accussi
•Carne in Sapore e Gommosa
•Patate fritte bagnate nell’olio e mollicce
Prezzo esagerato per la qualità e per il prodotto, sconsiglio.
Non basta mettere pistacchio ovunque per migliore il piatto

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 10 gennaio 2021

Io e il mio fidanzato abbiamo preso già due volte questi panini strepitosi. Una volta di presenza e ieri sera abbiamo ordinato a domicilio , sono arrivati molto puntuali ; ovviamente meglio di presenza per gustarsi il cibo caldo( ma attendiamo la fine delle restrizioni!!!).
Per gli amanti del food porn vi consiglio questi panini, per niente nauseanti . Gli ingredienti sono ripartiti correttamente, gustosi e si sente la qualità dei prodotti soprattutto della carne oltre che del buon pistacchio . Bravissimi .

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 25 ottobre 2020

Siamo andati a provare questi panini "enormi" visti in foto, ma siamo rimasti delusi. Partiamo dal servizio troppo lento e camerieri distratti. Cibo buono ma al di sotto delle aspettative. Patatine che dovevano essere servite con il panino sono arrivate dopo 10 minuti, le salse dopo altri 5 (ovviamente avevamo già finito le patatine).

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Parto col dire che mi aspettavo tutt'altro locale, invece c'erano solo pochi tavoli all'esterno. Menù che si basa prevalentemente sul pistacchio, presente in quasi tutti i panini. Ho preso un Sicilia Food Porn (involtino ripieno e burrata all'esterno, due hamburger, parmigiana di melanzane, due crocchè e formaggio) con patatine incluse. Panino buono ma con troppa roba dentro che rischia di non far emergere tutti i sapori. Servizio un po' lento, nonostante ci fossimo solo noi ed un paio di persone.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hamburgheria alle pendici dell’Etna, poco distante la piazza centrale di Gravina.

LOCATION (6/10)
Sala interna piccolissima, tavoli esterni per strada.

MENU' (8/10):
Ampia scelta di panini tutti super “food porn” e molti con pistacchio come ingrediente. Possibilità di scegliere la tipologia di carne (cavallo, asino, pollo,...)

PORTATE (8,5/10):
Panino super! Buona la carne, anche se nel complesso non è predominante, ottima la burrata, crema di pistacchio ok, panatura esterna un pò meno. Involtini sopra il panino freschissimi, fritti un pò meno, forse un pò unti o troppo cotti. (vedi foto)

SERVIZIO (7/10):
Personale cortese.

CONTO (7/10):
16€ circa il mega panino ovviamente diviso.

OPINIONE FINALE (7,5/10):
Buono da provare.

Se la mia recensione ti è stata utile, clicca " grazie" qui sotto!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Gustami hanno visto anche

Gravina di Catania, Provincia di Catania

Conosci Gustami? Condividi la tua esperienza!