Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Fantastico rifugio dalla fredda neve di Campitello, accoglienza e cibo sono i punti forti di questo posto, grazie mille allo staff super disponibile per qualsiasi richiesta, davvero super consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2021
Recensito il 8 dicembre 2020

Un ristorante dotato di una cucina davvero di qualità, ove puoi apprezzare sapori semplicemente unici. Il tutto in una location accogliente con un servizio qualificato e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimale! Buona mangiata!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Recensito il 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un bel posticino dove fermarsi a pranzo per un antipasto della casa e pappardelle al ragù di cinghiale. Ottima la carne grigliata. La sera pizza nel menu. Puoi pranzare dentro o anche all’aperto. Ristorante tipico molisano, molto grazioso.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di quattro persone, con due bambine di 9 e 11 anni.
Abbiamo cenato qui un sabato sera prendendo primi, secondi, dolce e vino rosso locale.
I primi sono stati eccezionali (pappardelle al ragù di cinghiale, tagliatelle ai funghi porcini, spaghetti alla chitarra al tartufo): saporiti e abbondanti.
Per secondo la lombata di vitello alla piastra (si può anche avere alla brace): cotta alla perfezione, tenerissima e saporitissima.
Il vino della casa di ottima qualità, come anche i profiteroles finali.

Il tutto ad un costo assolutamente adeguato, anche più basso di quanto ci aspettassimo.

Personale giovane, molto gentile e disponibile.

Ormai il nostro punto di riferimento a Campitello Matese!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 31 agosto 2020

Siamo venuti a cena in 4...magnifica struttura in pietra e legno accogliente e calda come l'ospitalità dimostrata dal simpaticissimo Jacopo.... Abbiamo mangiato allo svenimento con un tagliere di affettati formaggi tortine varie polenta frittatine etc etc 3 assaggini ini di primo tonnarelli al tartufo pappardelle al cinghiale e fettuccine ai funghi eccezionali ma porzioni che di assaggino avevano ben poco io direi tre primi abbondanti.. Poi una lombata hai ferri da oltre 500g e nel tegame di coccio 3 scamorza con funghi e tartufo roba da leccarsi le orecchie... Vino acqua e in fine grappe tra l'altro offerte dalla casa... Una vera delizia e il costo relativamente proporzionato ad una pizza e bruschetta con birra pari a 35€ a persona una vera sciocchezza per la qualità quantità e location affacciata sugli impianti e questi splendidi monti da tornarci sicuramente e da consigliarlo a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2020