“ottima barista”
Recensione di Ristop Calstorta Sud

Ristop Calstorta Sud
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Cessalto
Fascia prezzo: USD 6 - USD 24
Descrizione: Dal cappuccino e brioche al dessert, dalla selezione di generi alimentari all'ampia scelta di libri e dvd, i prodotti offerti sono sempre della massima qualità, numerosi e pronti a rendere il viaggio più piacevole. Nel mezzo del viaggio in autostrada, colore e fantasia caratterizzano le isole di qualità firmate Ristop: angoli dove la sosta diventa un piacere.
Recensito 20 gennaio 2021 da dispositivo mobile

ottima barista una bella esperienza con il personale che era di turno alle ore 13.55 dt20.012021 la signora si e reso conto che la mia tazza di caffè era un po'sporca di caffè e senza che io mi lamentarsi ha preso e mi ha fatto un altro caffè sono rimasto molto soddisfatto e stupido perché non me lo aspettavo.grazie mille signora che purtroppo non so il nome suo per questo ho messo il orario preciso.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 1 novembre 2020

Più pulito e confortevole che a casa di qualcuno. I bagni occupano praticamente un terzo della struttura. Ci sono docce, lavanderia, sala meeting... tutto il necessario per una sosta anche lunga. FAVOLOSO.
RistoraNte, bar e zona musica al piano principale molto lussuosi

Recensito 22 ottobre 2020

Spaghetti al ragù genuino, contorni abbondanti, ma soprattutto il sorriso di Renza e Tiziana non ha prezzo...

Recensito 15 ottobre 2020

Complimenti all'addetta Sabrina C. Da sola gestisce tutto ottimamente.
Produttivita al top! Si destreggia tra cassa panini bibite, attenta e simpatica.

Recensito 5 ottobre 2020

Ciò che ci è piaciuto di più è stata la cortesia ed i volti sorridenti del personale, soprattutto se comparati ad altre esperienze negli autogrill del nord Italia. Un buon caffè, un buon donut e i bagni puliti completano questo piacevole break del nostro viaggio.

Gli utenti che hanno visto Ristop Calstorta Sud hanno visto anche

Cessalto, Province of Treviso

Cessalto, Province of Treviso

Conosci Ristop Calstorta Sud? Condividi la tua esperienza!