“Cena di pesce d’asporto”
Recensione di Arena 2.0

Arena 2.0
Prenota un tavolo
lun 19/4
20:00
Al n.12 in classifica su 69 Ristoranti a Formigine
Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ottima cena di pesce completa. Arrivata in perfetto orario. Ottima! Qualità ottima e prezzo onesto. Altamente consigliato

Data della visita: marzo 2021

Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pausa pranzo ottima, grazie al fatto che ti fanno una sorta di "iscrizione" per ditte, quindi ci si può sedere ad un tavolo, senza i noti problemi del periodo.
Offerta menù ottima.
Personale gentile e simpatico, cosa che non guasta MAI, prezzo ottimo.
Li ho trovati "per caso", ma hanno conquistato un cliente.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 20 dicembre 2020

Abbiamo ordinato tramite racer 3 pizze e una cotoletta gigante. Il racer e' stato puntuale ma quando abbiamo aperto le confezioni la cotoletta era nera e le patate pure... Ma alle 19.30 di sera usate l olio della sera prima. Immangiabile. le pizze erano immerse in un lago d olio e una di queste sbagliata. Ho chiesto una bianca(fior di latte e basilico) invece mi arriva ai formaggi. Segnalo subito l errore e la risposta "mi spiace x l errore le faremo avere un buono in settimana".Giustamente gli chiedo bhe e non la rifate? La risposta e' stata " no stasera non ce la facciamo" E chi doveva mangiare la sua pizza ovviamente non l ha potuto fare.. Tante' che non era proprio il suo gusto. No comment. Pessimi. Era la 1 volta che ordinavo da loro. E anche l ultima... Ma a Formigine sono i n. 1 dei peggiori.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 16 ottobre 2020

Locale carino e personale gentile e presente... menù pizza, carne e pesce... noi incuriositi dalla locandina della cotoletta xxl la proviamo... antipastino di gnocco con prosciutto e poi cotoletta con patate al forno ... buona e fritta bene ... consigliato ..

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 ottobre 2020

Parcheggio comodo, locale ampio, personale cortese e disponibile.
Pane "duro", forse del giorno precedente. Antipasto di gnocco buono ma veramente "minimal".
Maxi cotoletta con patate al forno tutto sommato discreta ed abbondante.
Buon rapporto qualità prezzo, considerato che in due con acqua e coperto sono stati 25 euro totali.
Torneremo a provare il menu "fiorentina" ....

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Arena 2.0 hanno visto anche

Formigine, Provincia di Modena

Conosci Arena 2.0? Condividi la tua esperienza!