“La tradizione rivisitata”

ven 22/1
20:00
Al n.2 in classifica su 70 Ristoranti a Formigine
Fascia prezzo: USD 34 - USD 66
Descrizione: Nero Balsamico è la location ideale per organizzare il tuo evento a Modena. L’elegante sala del ristorante, il bellissimo giardino estivo con dehor, e la grandissima sala privata, posta al piano superiore, possono essere a Vostra disposizione per la tua festa, il tuo evento aziendale o privato, la tua ricorrenza speciale o per ogni occasione importante da celebrare.
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Potrebbe guadagnarsi il 10 su 10 se avesse una posizione migliore. Ma valutando tutto è un posto eccezionale, cibo squisito e servizio impeccabile. Ovviamente il prezzo è sopra la media ma vale la qualità che si paga. A dir poco eccezionale il risotto al nero balsamico in crosta di parmigiano e squisito il filetto di manzo con cipolle e crema di aceto balsamico. Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 20 novembre 2020

Ho assaggiato la cucina tradizionale del posto sono stato colpito favorevolmente dal l'eccellenza dei prodotti freschi e della capacità del cuore sia nell' impiattamento che nel gusto. Primo e secondo Come del resto anche il vino spettacolare. Meriterebbe di andarci lì solo per guardare il locale Come hai fatto bene. Buon gusto nell'arredamento e velocità nella preparazione dei cibi. Il personale è veramente squisito da tornarci soprattutto con la famiglia i prezzi sono proporzionati alla qualità del cibo

Data della visita: novembre 2020
Modena Hospitality, Direttore generale presso Nero Balsamico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2020

Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per esser stato nostro ospite e per averci lasciato questo bellissimo commento. Siamo davvero gratificati nel sapere che ha apprezzato la qualità del nostro menù, l'accoglienza e gentilezza del nostro Staff.
Grazie di cuore Lo Staff Nero Balsamico

Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Per la prima volta abbiamo accumulato abbastanza yums (con TheFork) da avere 50€ da poter spendere in un ristorante. Siccome era una bella giornata, abbiamo pensato di vedere oltre che a Bologna dove viviamo, dove accettavano yums anche facendo qualche Km. Ci è stato proposto questo Nero Balsamico. Siamo arrivati e fin da subito il locale ci è parso molto elegante nello stile e nel servizio.
Il menù non vastissimo che non è di certo un male se i piatti cucinati sono di qualità. E cosi è stato, piatti molto gustosi e ricercati, con sapori decisi e ben definiti. Ci è piaciuto molto, ci torneremo sicuramente, anche senza sconto

Data della visita: ottobre 2020

Gentilissimo Ospite,
Grazie di cuore per aver dedicato due minuti del suo tempo a scrivere un commento cosi positivo, la soddisfazione del cliente è la nostra ricompensa più grande!
L' aspettiamo volentieri per farle assaggiare e degustare anche altre proposte del nostro menù che arricchiamo settimanalmente.

A PRESTO !!
Lo Staff Nero Balsamico

Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Era da tempo che volevamo provare questo ristorante dopo averne sentito parlare molto bene, location molto bella e servizio buono. Ottimo il pane e le focaccine. Molto gradito l'entre' di parmigiano con gocce di aceto balsamico. Dalla cucina però mi aspettavo un po' di più,Antipasti: salumi classici, gnocco fritto buono,tigelle buone, salsine d'accompagnamento impresentabili. Petto d'oca affumicato eccellente, funghi porcini fritti deludenti. Primi: risotto in cialda anonimo, pappardelle ai porcini buone,pappardelle al ragù di manzo discrete. Dolci molto buoni soprattutto la crostata di mele tiepida e una torta Barozzi da urlo. Prezzi nella media,locale adatto per coppie. Daremo un'altra possibilità

Data della visita: novembre 2020

Gent.mo Ospite !

La ringraziamo per averci scelto e per questo suo commento, che consideriamo uno stimolo per migliorare ancora di più. Confidando in future occasioni per potervi nuovamente accogliere,
vi porgiamo i più cordiali saluti
Lo Staff Nero Balsamico

Recensito 16 ottobre 2020

Siamo tornati in questo locale dove ci eravamo trovati decisamente bene qualche anno fa. Abbiamo mangiato tutto a base di funghi e devo dire che ogni pietanza è stata veramente da noi apprezzata con la scarpetta finale visto anche il pane e la focaccia veramente buoni. Degne di nota le pappardelle ai porcini veramente superlative ma anche il filetto di Black Angus era molto molto buono. Ottimi i dolci Sacher di Vignola e semifreddo al pistacchio. Servizio cortese e attento. Unica pecca, se posso permettermi ma vuole solo essere una critica costruttiva, non molto elegante da vedere da poco prima delle 22:00 l'addetta di sala che spruzzava l'igienizzante sui tavoli preparandoli già con le tovagliette di carta per la colazione del mattino dopo. In una sala apparecchiata elegantemente e visto il tenore del locale decisamente alto, a nostro parere stonavano un po' a quell'ora le tovagliette per la colazione, forse sarebbe il caso di farlo magari un'ora dopo non quando ancora la maggior parte degli avventori sta ancora conversando e aspettando un secondo o il dolce. Comunque ottimo locale lo consiglieremmo decisamente

Data della visita: ottobre 2020

Gentilissima Ospite !

La ringraziamo di cuore per la sua bellissima recensione, sentirla soddisfatta di questa sua esperienza ci gratifica pienamente .Faremo tesoro anche delle sue segnalazioni per continuare a migliorarci ancora di più

Sperando di riaverla presto nostra ospite ,la ringrazio ancora da parte di tutto Lo Staff Nero Balsamico..

Gli utenti che hanno visto Nero Balsamico hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena
Formigine, Provincia di Modena

Conosci Nero Balsamico? Condividi la tua esperienza!