Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2016

una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, In poche parole, vista fantastica, personale eccellente, molto buona spa, cibo ottimo..ogni portata, uno spettacolo,.lo consiglio....per passarci unfine settimana di relax......

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa Orselina O, Direttore alle Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2016

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione sul suo soggiorno a Villa Orselina. Siamo molto felici di leggere che abbia passato dei piacevoli e rilassanti giorni da noi.
Con la speranza di riaccoglierla presto a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Villa Orselina

Recensito il 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Splendido hotel che sovrasta il locarnese, con splendida vista su tutto il golfo, da bellinzona a brissago.
Servizio di ottimo livello e accuratezza dei dettagli.
Per tutti coloro che desiderano passare delle vacanze di relax usufruendo della loro spa o di un semplice weekend romantico..lo consiglio.
Ottimo è il confronto qualitá-prezzo

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2014

Abbiamo avuto il piacere di cenare presso il Ristorante di questa magnifica struttura.
In un ambiente rilassante con il team di servizio attento e molto gentile abbiamo apprezzato l'ottimo menu degustazione.Ogni portata una delizia... anche per gli occhi.Notevole pure la carta dei vini.
Complimenti!

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2014

La struttura è curata nei minimi dettagli, l'atmosfera è estremamente cordiale ed il personale molto gentile. Nonostante l'altissima qualità di ogni servizio ci si sente a casa, coccolati ed accolti amabilmente. C'è molto contatto umano e grande gentilezza.
La colazione è servita a buffet e c'è di tutto, dalla frutta fresca ai croissants sia al burro che integrali, pane di ogni tipo, dolci fatti in casa, affettato appena preparato, formaggi, bircher muesli, uova, spremuta d'arancio, ... la si gusta in una sala con una vista spettacolare sul lago maggiore. Nelle giornate di sole vi è pure una veranda all'aperto.
L'area spa è rilassante, pulita e molto invitante. I massaggi conducono nel mondo del relax, con candele accese, olii essenziali e musica riposante.
Tutto, all'Hotel Villa Orselina, profuma di vacanza, di pulizia, di accoglienza e gentilezza. Vi è un tocco di buongusto ovunque si posi lo sguardo. È una meraviglia stare in un luogo in cui è tutto così curato.
Lo consiglio assolutamente, come esperienza dei sensi e della bellezza.

Consiglio sulle camere: Sono tutte stupende!
Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2014

Da anni non avevo modo di complimentarmi in ogni settore di una struttura, cosi come è successo a Villa Orselina. Personale di alto livello, dalla ricezione al personale ausiliario.
La posizione è incantevole. Un giardino da far invidia. Non manca nessun servizio.

Consiglio sulle camere: Ogni camera o suite è semplicemente una cascata di armonia, in ogni servizio si denota professionalità, cortesia e simpatia.
Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari