Recensito il 28 luglio 2016

bellissimi giorni passati in una struttura affascinante, personale super qualificato, cibo ottimo, spa meravigliosa, camera super, panorama unico, per non parlare della quiete e tranquillità, veramente consigliato per chi ha bisogno di ricaricare le pile!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Villa Orselina O, Direttore alle Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2016

Gentile Ospite,

la ringraziamo vivamente per il suo gradito commento e siamo molto contenti di leggere che abbia trascorso un piacevole e rilassante soggiorno.

Con la speranza di poterla presto riaccoglierla a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Belissimo ristaurante Hotel villa orselina number one all Locarno personal trppo proficional piscina spa.pergola joia.una vacança a nao dementicar.prenotar adesso porque magari domani e troppo tarde.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Villa Orselina O, Manager alle Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2016

Cari stimati ospiti,

Vi ringraziamo calorosamente per il vostro soggiorno da noi in Villa Orselina. Siamo davvero molto felici di sentire che il vostro soggiorno è stato un successo e che abbiate pienamente apprezzato i nostri servizi. Saremmo lieti e onorati di poterla ospitare di nuovo.

Cordiali saluti,

Recensito il 10 marzo 2016

una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, In poche parole, vista fantastica, personale eccellente, molto buona spa, cibo ottimo..ogni portata, uno spettacolo,.lo consiglio....per passarci unfine settimana di relax......

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Villa Orselina O, Direttore alle Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2016

Gentile Ospite,
La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione sul suo soggiorno a Villa Orselina. Siamo molto felici di leggere che abbia passato dei piacevoli e rilassanti giorni da noi.
Con la speranza di riaccoglierla presto a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Splendido hotel che sovrasta il locarnese, con splendida vista su tutto il golfo, da bellinzona a brissago.
Servizio di ottimo livello e accuratezza dei dettagli.
Per tutti coloro che desiderano passare delle vacanze di relax usufruendo della loro spa o di un semplice weekend romantico..lo consiglio.
Ottimo è il confronto qualitá-prezzo

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2014

Abbiamo avuto il piacere di cenare presso il Ristorante di questa magnifica struttura.
In un ambiente rilassante con il team di servizio attento e molto gentile abbiamo apprezzato l'ottimo menu degustazione.Ogni portata una delizia... anche per gli occhi.Notevole pure la carta dei vini.
Complimenti!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia