Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
2015antonio1943
Giubiasco, Svizzera

Meraviglioso

Recensione di Villa Orselina
Punteggio 5.0 su 5Recensito 5 ott 2016
Hotel 5 stelle. Ci siamo recati per un pranzo. 7 coperti. Gustosissimi menu a la cart.
Dal risotto alla barbabietola alla tartar di manzo; oppure tagliata di cervo al branzino...Il personale altamente professionale. Dalla sala di pranzo si domina una vista imprendibile sulla città di Locarno. Un'esperienza da ripetere.
Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 14 ott 2016
Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per avere scelto di cenare presso „Il Ristorante“ del nostro hotel e per la condivisione della Vostra esperienza.
Siamo veramente lieti di sapere che Vi sono piaciuti la nostra cucina, il gradevole contesto e, soprattutto, il raffinato servizio ricevuto al tavolo.
I Vostri sinceri complimenti sono stati naturalmente condivisi con tutto il nostro stimato team.
Non vediamo l’ora di poterVi ricevere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,
Villa Orselina
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
CHF 173
    0.7 km da Villa Orselina
    Vedi altri hotel a Orselina
    Filtri selezionati
    Recensito il 28 luglio 2016

bellissimi giorni passati in una struttura affascinante, personale super qualificato, cibo ottimo, spa meravigliosa, camera super, panorama unico, per non parlare della quiete e tranquillità, veramente consigliato per chi ha bisogno di ricaricare le pile!

Data del soggiorno: giugno 2016
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Villa Orselina O, Direttore presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2016

Gentile Ospite,

la ringraziamo vivamente per il suo gradito commento e siamo molto contenti di leggere che abbia trascorso un piacevole e rilassante soggiorno.

Con la speranza di poterla presto riaccoglierla a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Belissimo ristaurante Hotel villa orselina number one all Locarno personal trppo proficional piscina spa.pergola joia.una vacança a nao dementicar.prenotar adesso porque magari domani e troppo tarde.👍👍👍👍👍

Data del soggiorno: luglio 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    Villa Orselina O, Manager presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2016

Cari stimati ospiti,

Vi ringraziamo calorosamente per il vostro soggiorno da noi in Villa Orselina. Siamo davvero molto felici di sentire che il vostro soggiorno è stato un successo e che abbiate pienamente apprezzato i nostri servizi. Saremmo lieti e onorati di poterla ospitare di nuovo.

Cordiali saluti,

Recensito il 10 marzo 2016

una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, In poche parole, vista fantastica, personale eccellente, molto buona spa, cibo ottimo..ogni portata, uno spettacolo,.lo consiglio....per passarci unfine settimana di relax......

Data del soggiorno: marzo 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Villa Orselina O, Direttore presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2016

Gentile Ospite,
    La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione sul suo soggiorno a Villa Orselina. Siamo molto felici di leggere che abbia passato dei piacevoli e rilassanti giorni da noi.
    Con la speranza di riaccoglierla presto a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Splendido hotel che sovrasta il locarnese, con splendida vista su tutto il golfo, da bellinzona a brissago.
    Servizio di ottimo livello e accuratezza dei dettagli.
    Per tutti coloro che desiderano passare delle vacanze di relax usufruendo della loro spa o di un semplice weekend romantico..lo consiglio.
    Ottimo è il confronto qualitá-prezzo

Data del soggiorno: marzo 2015
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 11 ottobre 2014

Abbiamo avuto il piacere di cenare presso il Ristorante di questa magnifica struttura.
    In un ambiente rilassante con il team di servizio attento e molto gentile abbiamo apprezzato l'ottimo menu degustazione.Ogni portata una delizia... anche per gli occhi.Notevole pure la carta dei vini.
    Complimenti!

Data del soggiorno: ottobre 2014