Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Dennys T
Locarno, Svizzera

Fantastica cena in una location eccezionale

Recensione di Villa Orselina
Punteggio 5.0 su 5Recensito 5 lug 2020
Cena a 2 con menù degustazione da capogiro. Servizio molto accogliente, personale discreto ma molto competente e simpatico. Sebbene una struttura a 5 Stelle (meritatissime) ci si sente a proprio agio e non si é oppressi dal servizio. Qui é offerto il giusto ed é un piacere tutto il tempo che si trascorre, da l’accoglienza fino alla partenza. La location é tenuta e mantenuta in modo incredibilmente bello e perfetto! Un grande complimento a tutti coloro che lavorano nel servizio ma anche a chi si occupa della manutenzione di questa struttura quasi unica per quanto di eccezionale offre.... consigliato a tutti coloro che apprezzano le cose meravigliose! Grazie Dennys
Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Premi con One Key
    0.7 km da Villa Orselina
    Vedi altri hotel a Orselina
    Filtri selezionati
    Recensito il 22 marzo 2018

Un boutique hotel che conferma le aspettative della vigilia! un personale sempre attento e dipsonibile. La spa che é una vera e propria oasi con personale formato e attento. Il Ristorante con una cucina curata e leggera dai gusti ricercati. sicuramente da provare!

Data del soggiorno: marzo 2018
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Recensito il 5 ottobre 2016

Hotel 5 stelle. Ci siamo recati per un pranzo. 7 coperti. Gustosissimi menu a la cart.
    Dal risotto alla barbabietola alla tartar di manzo; oppure tagliata di cervo al branzino...Il personale altamente professionale. Dalla sala di pranzo si domina una vista imprendibile sulla città di Locarno. Un'esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2016
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Villa Orselina O, Manager presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2016

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per avere scelto di cenare presso „Il Ristorante“ del nostro hotel e per la condivisione della Vostra esperienza.
    Siamo veramente lieti di sapere che Vi sono piaciuti la nostra cucina, il gradevole contesto e, soprattutto, il raffinato servizio ricevuto al tavolo.
    I Vostri sinceri complimenti sono stati naturalmente condivisi con tutto il nostro stimato team.
    Non vediamo l’ora di poterVi ricevere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,

Recensito il 28 luglio 2016

bellissimi giorni passati in una struttura affascinante, personale super qualificato, cibo ottimo, spa meravigliosa, camera super, panorama unico, per non parlare della quiete e tranquillità, veramente consigliato per chi ha bisogno di ricaricare le pile!

Data del soggiorno: giugno 2016
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Villa Orselina O, Direttore presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2016

Gentile Ospite,

la ringraziamo vivamente per il suo gradito commento e siamo molto contenti di leggere che abbia trascorso un piacevole e rilassante soggiorno.

Con la speranza di poterla presto riaccoglierla a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Belissimo ristaurante Hotel villa orselina number one all Locarno personal trppo proficional piscina spa.pergola joia.una vacança a nao dementicar.prenotar adesso porque magari domani e troppo tarde.👍👍👍👍👍

Data del soggiorno: luglio 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    Villa Orselina O, Manager presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2016

Cari stimati ospiti,

Vi ringraziamo calorosamente per il vostro soggiorno da noi in Villa Orselina. Siamo davvero molto felici di sentire che il vostro soggiorno è stato un successo e che abbiate pienamente apprezzato i nostri servizi. Saremmo lieti e onorati di poterla ospitare di nuovo.

Cordiali saluti,

Recensito il 10 marzo 2016

una vista mozzafiato sul Lago Maggiore, In poche parole, vista fantastica, personale eccellente, molto buona spa, cibo ottimo..ogni portata, uno spettacolo,.lo consiglio....per passarci unfine settimana di relax......

Data del soggiorno: marzo 2016
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Villa Orselina O, Direttore presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2016

Gentile Ospite,
    La ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione sul suo soggiorno a Villa Orselina. Siamo molto felici di leggere che abbia passato dei piacevoli e rilassanti giorni da noi.
    Con la speranza di riaccoglierla presto a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.