Hotels.com
Zug, Svizzera

Evento in famiglia matriminio

Recensione di Villa Orselina
Punteggio 5.0 su 5Recensito 29 set 2021da dispositivo mobile

Una splendida location, una vista mozza fiato sul lago di Locarno.
Il 17 luglio io e mio marito abbiamo fatto una fantastica festa con le famiglie in occasione del nostro matrimonio.
Organizzazione perfetta, accoglienza da parte della direttrice e di tutto lo staff efficiente ed eccellente.
Allestimento e decorazioni a nostra piena soddisfazione. Aperitivo e cena sublime.
Personalmente consigliamo questo fantastico Resort ad Orselina.
Data del soggiorno: luglio 2021
Consiglio sulle camere: Tutto eccellente
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
0.1 km da Villa Orselina
    Piscina
    Vedi altri hotel a Orselina
    Filtri selezionati
    Recensito il 3 agosto 2020

Il nostro soggiorno è stato perfetto. Lo staff gentilissimo, specialmente Federico. La lifestyle suite era spaziosa, curata e comodissima. La colazione sulla terrazza con vista meravigliosa è un stupendo inizio della giornata. Tutto l'hotel con molto stile e perfezione. Il massaggio un sogno, complimenti ad Annalisa! Grazie e ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2020
    Recensito il 5 luglio 2020

Cena a 2 con menù degustazione da capogiro. Servizio molto accogliente, personale discreto ma molto competente e simpatico. Sebbene una struttura a 5 Stelle (meritatissime) ci si sente a proprio agio e non si é oppressi dal servizio. Qui é offerto il giusto ed é un piacere tutto il tempo che si trascorre, da l’accoglienza fino alla partenza. La location é tenuta e mantenuta in modo incredibilmente bello e perfetto! Un grande complimento a tutti coloro che lavorano nel servizio ma anche a chi si occupa della manutenzione di questa struttura quasi unica per quanto di eccezionale offre.... consigliato a tutti coloro che apprezzano le cose meravigliose! Grazie Dennys

Data del soggiorno: luglio 2020
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 22 marzo 2018

Un boutique hotel che conferma le aspettative della vigilia! un personale sempre attento e dipsonibile. La spa che é una vera e propria oasi con personale formato e attento. Il Ristorante con una cucina curata e leggera dai gusti ricercati. sicuramente da provare!

Data del soggiorno: marzo 2018
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Recensito il 5 ottobre 2016

Hotel 5 stelle. Ci siamo recati per un pranzo. 7 coperti. Gustosissimi menu a la cart.
    Dal risotto alla barbabietola alla tartar di manzo; oppure tagliata di cervo al branzino...Il personale altamente professionale. Dalla sala di pranzo si domina una vista imprendibile sulla città di Locarno. Un'esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2016
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Villa Orselina O, Manager presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2016

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per avere scelto di cenare presso „Il Ristorante“ del nostro hotel e per la condivisione della Vostra esperienza.
    Siamo veramente lieti di sapere che Vi sono piaciuti la nostra cucina, il gradevole contesto e, soprattutto, il raffinato servizio ricevuto al tavolo.
    I Vostri sinceri complimenti sono stati naturalmente condivisi con tutto il nostro stimato team.
    Non vediamo l’ora di poterVi ricevere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,
    Villa Orselina

Recensito il 28 luglio 2016

bellissimi giorni passati in una struttura affascinante, personale super qualificato, cibo ottimo, spa meravigliosa, camera super, panorama unico, per non parlare della quiete e tranquillità, veramente consigliato per chi ha bisogno di ricaricare le pile!

Data del soggiorno: giugno 2016
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Villa Orselina O, Direttore presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2016

Gentile Ospite,

la ringraziamo vivamente per il suo gradito commento e siamo molto contenti di leggere che abbia trascorso un piacevole e rilassante soggiorno.

Con la speranza di poterla presto riaccoglierla a Villa Orselina porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Villa Orselina