Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una splendida location, una vista mozza fiato sul lago di Locarno.
Il 17 luglio io e mio marito abbiamo fatto una fantastica festa con le famiglie in occasione del nostro matrimonio.
Organizzazione perfetta, accoglienza da parte della direttrice e di tutto lo staff efficiente ed eccellente.
Allestimento e decorazioni a nostra piena soddisfazione. Aperitivo e cena sublime.
Personalmente consigliamo questo fantastico Resort ad Orselina.

Consiglio sulle camere: Tutto eccellente
Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2020

Il nostro soggiorno è stato perfetto. Lo staff gentilissimo, specialmente Federico. La lifestyle suite era spaziosa, curata e comodissima. La colazione sulla terrazza con vista meravigliosa è un stupendo inizio della giornata. Tutto l'hotel con molto stile e perfezione. Il massaggio un sogno, complimenti ad Annalisa! Grazie e ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 5 luglio 2020

Cena a 2 con menù degustazione da capogiro. Servizio molto accogliente, personale discreto ma molto competente e simpatico. Sebbene una struttura a 5 Stelle (meritatissime) ci si sente a proprio agio e non si é oppressi dal servizio. Qui é offerto il giusto ed é un piacere tutto il tempo che si trascorre, da l’accoglienza fino alla partenza. La location é tenuta e mantenuta in modo incredibilmente bello e perfetto! Un grande complimento a tutti coloro che lavorano nel servizio ma anche a chi si occupa della manutenzione di questa struttura quasi unica per quanto di eccezionale offre.... consigliato a tutti coloro che apprezzano le cose meravigliose! Grazie Dennys

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2018

Un boutique hotel che conferma le aspettative della vigilia! un personale sempre attento e dipsonibile. La spa che é una vera e propria oasi con personale formato e attento. Il Ristorante con una cucina curata e leggera dai gusti ricercati. sicuramente da provare!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2016

Hotel 5 stelle. Ci siamo recati per un pranzo. 7 coperti. Gustosissimi menu a la cart.
Dal risotto alla barbabietola alla tartar di manzo; oppure tagliata di cervo al branzino...Il personale altamente professionale. Dalla sala di pranzo si domina una vista imprendibile sulla città di Locarno. Un'esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Villa Orselina O, Manager presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2016

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per avere scelto di cenare presso „Il Ristorante“ del nostro hotel e per la condivisione della Vostra esperienza.
Siamo veramente lieti di sapere che Vi sono piaciuti la nostra cucina, il gradevole contesto e, soprattutto, il raffinato servizio ricevuto al tavolo.
I Vostri sinceri complimenti sono stati naturalmente condivisi con tutto il nostro stimato team.
Non vediamo l’ora di poterVi ricevere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,
Villa Orselina