I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
CHF 450
Natalia C
Matrimonio da Sogno!
Recensione di Villa Orselina
Punteggio 5.0 su 5Recensito 7 ott 2021
Abbiamo avuto il piacere di celebrare il nostro matrimonio alla Villa Orselina ad Agosto 2021. Possiamo dire che è stato un sogno ad occhi aperti. La prima volta che siamo entrati abbiamo subito pensato che quello fosse il luogo dove avremmo voluto sposarci, davvero suggestivo e romantico, un'atmosfera unica.
La Villa è molto curata, pulizia eccellente, fiori e decorazioni pensate nei minimi dettagli. La suite al secondo piano è lussuosa, spaziosa, accogliente, e dispone di un bagno enorme con tanto di vasca idromassaggio e doccia annessa. La location è meravigliosa e la vista è unica, si vede tutta Locarno, Ascona e il Lago Maggiore.
Il cibo era meraviglioso, aperitivo sulla terrazza e altre 4 portate, era tutto perfetto, i piatti curati, pensati e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri ospiti. Vogliamo ringraziare lo Chef Riccardo per averci deliziato con tante prelibatezze; piatti unici che non dimenticheremo facilmente.
Il personale è gentilissimo, competente, e molto simpatico! Si respira un aria felice, e accogliente.
Infine, ma forse la più importante, vorremmo ringraziare Esther, la Event Manager, la quale ci è sempre stata accanto, ci ha aiutato, e ci ha supportato in ogni singolo momento del nostro matrimonio, ha fatto si che tutto fosse perfetto e ha reso il nostro Matrimonio un Matrimonio da favola! Come disse la mia testimone "Esther è quella persona fondamentale in un matrimonio, se succede un'imprevisto o qualcosa va storto, stai sicuro che lei saprà come aggiustare le cose o ti farà avere quello di cui hai bisogno"! E così è stato...! Grazie di cuore cara Esther, sei stata fondamentale per noi! Un grande abbraccio N&F.
Torneremo sicuramente alla Villa per deliziare i fantastici piatti, non vediamo l'ora!
Data del soggiorno: agosto 2021
    Piscina
    Vedi altri hotel a Orselina
    Filtri selezionati
    Recensito il 29 settembre 2021 da dispositivo mobile

Una splendida location, una vista mozza fiato sul lago di Locarno.
    Il 17 luglio io e mio marito abbiamo fatto una fantastica festa con le famiglie in occasione del nostro matrimonio.
    Organizzazione perfetta, accoglienza da parte della direttrice e di tutto lo staff efficiente ed eccellente.
    Allestimento e decorazioni a nostra piena soddisfazione. Aperitivo e cena sublime.
    Personalmente consigliamo questo fantastico Resort ad Orselina.

Consiglio sulle camere: Tutto eccellente
    Data del soggiorno: luglio 2021
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 3 agosto 2020

Il nostro soggiorno è stato perfetto. Lo staff gentilissimo, specialmente Federico. La lifestyle suite era spaziosa, curata e comodissima. La colazione sulla terrazza con vista meravigliosa è un stupendo inizio della giornata. Tutto l'hotel con molto stile e perfezione. Il massaggio un sogno, complimenti ad Annalisa! Grazie e ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2020
    Recensito il 5 luglio 2020

Cena a 2 con menù degustazione da capogiro. Servizio molto accogliente, personale discreto ma molto competente e simpatico. Sebbene una struttura a 5 Stelle (meritatissime) ci si sente a proprio agio e non si é oppressi dal servizio. Qui é offerto il giusto ed é un piacere tutto il tempo che si trascorre, da l’accoglienza fino alla partenza. La location é tenuta e mantenuta in modo incredibilmente bello e perfetto! Un grande complimento a tutti coloro che lavorano nel servizio ma anche a chi si occupa della manutenzione di questa struttura quasi unica per quanto di eccezionale offre.... consigliato a tutti coloro che apprezzano le cose meravigliose! Grazie Dennys

Data del soggiorno: luglio 2020
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    Recensito il 22 marzo 2018

Un boutique hotel che conferma le aspettative della vigilia! un personale sempre attento e dipsonibile. La spa che é una vera e propria oasi con personale formato e attento. Il Ristorante con una cucina curata e leggera dai gusti ricercati. sicuramente da provare!

Data del soggiorno: marzo 2018
    Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Recensito il 5 ottobre 2016

Hotel 5 stelle. Ci siamo recati per un pranzo. 7 coperti. Gustosissimi menu a la cart.
    Dal risotto alla barbabietola alla tartar di manzo; oppure tagliata di cervo al branzino...Il personale altamente professionale. Dalla sala di pranzo si domina una vista imprendibile sulla città di Locarno. Un'esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2016
    • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    Villa Orselina O, Manager presso Villa Orselina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2016

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per avere scelto di cenare presso „Il Ristorante“ del nostro hotel e per la condivisione della Vostra esperienza.
    Siamo veramente lieti di sapere che Vi sono piaciuti la nostra cucina, il gradevole contesto e, soprattutto, il raffinato servizio ricevuto al tavolo.
    I Vostri sinceri complimenti sono stati naturalmente condivisi con tutto il nostro stimato team.
    Non vediamo l’ora di poterVi ricevere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali saluti,
    Villa Orselina