Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 ottobre 2021

Abbiamo avuto il piacere di celebrare il nostro matrimonio alla Villa Orselina ad Agosto 2021. Possiamo dire che è stato un sogno ad occhi aperti. La prima volta che siamo entrati abbiamo subito pensato che quello fosse il luogo dove avremmo voluto sposarci, davvero suggestivo e romantico, un'atmosfera unica.
La Villa è molto curata, pulizia eccellente, fiori e decorazioni pensate nei minimi dettagli. La suite al secondo piano è lussuosa, spaziosa, accogliente, e dispone di un bagno enorme con tanto di vasca idromassaggio e doccia annessa. La location è meravigliosa e la vista è unica, si vede tutta Locarno, Ascona e il Lago Maggiore.
Il cibo era meraviglioso, aperitivo sulla terrazza e altre 4 portate, era tutto perfetto, i piatti curati, pensati e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dai nostri ospiti. Vogliamo ringraziare lo Chef Riccardo per averci deliziato con tante prelibatezze; piatti unici che non dimenticheremo facilmente.
Il personale è gentilissimo, competente, e molto simpatico! Si respira un aria felice, e accogliente.
Infine, ma forse la più importante, vorremmo ringraziare Esther, la Event Manager, la quale ci è sempre stata accanto, ci ha aiutato, e ci ha supportato in ogni singolo momento del nostro matrimonio, ha fatto si che tutto fosse perfetto e ha reso il nostro Matrimonio un Matrimonio da favola! Come disse la mia testimone "Esther è quella persona fondamentale in un matrimonio, se succede un'imprevisto o qualcosa va storto, stai sicuro che lei saprà come aggiustare le cose o ti farà avere quello di cui hai bisogno"! E così è stato...! Grazie di cuore cara Esther, sei stata fondamentale per noi! Un grande abbraccio N&F.
Torneremo sicuramente alla Villa per deliziare i fantastici piatti, non vediamo l'ora!

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 29 settembre 2021 da dispositivo mobile

Una splendida location, una vista mozza fiato sul lago di Locarno.
Il 17 luglio io e mio marito abbiamo fatto una fantastica festa con le famiglie in occasione del nostro matrimonio.
Organizzazione perfetta, accoglienza da parte della direttrice e di tutto lo staff efficiente ed eccellente.
Allestimento e decorazioni a nostra piena soddisfazione. Aperitivo e cena sublime.
Personalmente consigliamo questo fantastico Resort ad Orselina.

Consiglio sulle camere: Tutto eccellente
Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2020

Il nostro soggiorno è stato perfetto. Lo staff gentilissimo, specialmente Federico. La lifestyle suite era spaziosa, curata e comodissima. La colazione sulla terrazza con vista meravigliosa è un stupendo inizio della giornata. Tutto l'hotel con molto stile e perfezione. Il massaggio un sogno, complimenti ad Annalisa! Grazie e ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 5 luglio 2020

Cena a 2 con menù degustazione da capogiro. Servizio molto accogliente, personale discreto ma molto competente e simpatico. Sebbene una struttura a 5 Stelle (meritatissime) ci si sente a proprio agio e non si é oppressi dal servizio. Qui é offerto il giusto ed é un piacere tutto il tempo che si trascorre, da l’accoglienza fino alla partenza. La location é tenuta e mantenuta in modo incredibilmente bello e perfetto! Un grande complimento a tutti coloro che lavorano nel servizio ma anche a chi si occupa della manutenzione di questa struttura quasi unica per quanto di eccezionale offre.... consigliato a tutti coloro che apprezzano le cose meravigliose! Grazie Dennys

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2018

Un boutique hotel che conferma le aspettative della vigilia! un personale sempre attento e dipsonibile. La spa che é una vera e propria oasi con personale formato e attento. Il Ristorante con una cucina curata e leggera dai gusti ricercati. sicuramente da provare!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici