Il meglio delle recensioni
La montagna sopra Locarno

Facile da raggiungere da Locarno anche a piedi in 3 orette sulla mulattiera, vista imprendibile sul Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Gastrofinder79
Zurigo, Svizzera
da dispositivo mobile
Toccare il cielo con un dito

È stata una esperienza incredibile abbiamo avuto bel tempo, il panorama regala forte emozioni e Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
FarAway817965
Leggi tutte le 238 recensioni

Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Panorama imperdibile, sentieri molto ben tenuti, diverse possibilità di percorso (percorso sensoriale a piedi nudi, e altri) parco giochi per i più piccini, buon ristorante, staff cordiale si raggiunge i pochi minuti con la teleferica.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver preso la funicolare a Locarno e la funivia a Orseline siamo saliti a Carrara e qui ci siamo fermati, senza proseguire fino a Cimetta.
È stata una piacevole scoperta. Ci sono attività varie, a contatto con la natura e una piccola "caccia al tesoro" che permettono anche ai più piccoli di divertirsi durante una tranquilla camminata tra i boschi. Percorso semplice, affrontato senza difficoltà da bambini di 6 e 4 anni. Disponibili ristoranti e aree picnic. Panorama sul lago fantastico!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 6 giugno 2017

Sono stata in occasione della festa del far west con il gruppo di animazione country smile!
Personale molto accogliente, professionale e gentile, curano molto i dettagli e ci tengono al benessere dei propri visitatori sia grandi che piccini!
Il luogo è incantevole!

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente non si può andare nel Locarnese senza dedicare una giornata a Cardada!
Spettacolo assicurato,vista magnifica e ci si può sbizzarrire con stupende fotografie!
Il prezzo della salita é un po' caro..ma vale decisamente la pena!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se passate da Locarno questa tappa è d'obbligo , potete prendere la funicolare direttamente da Locarno che vi porta a orselina ( ci si può arrivare anche in auto ) e da qui potete prendere la funivia fino a cardada , per gli amanti delle passeggiate possono andare in auto fino a bre e poi da lì salire fino a cardada . ( informatevi bene per il percorso da seguire ma non è difficile i sentieri sono ben marcati )
Una volta giunti a cardada potete scegliere diverse opzioni , andare a farvi una passeggiata e raggiungere i diversi ristoranti e grotti , oppure. andare o in seggiovia o a piedi fino a cimetta . In qualsiasi posto sceglierete di andare sicuramente per il suo panorama vi lascerà estasiati, io sono della zona ma ogni volta che ci ritorno rimango sempre stupito dal paesaggio che abbiamo .

Data dell'esperienza: giugno 2016