“Funicolare”

Cardada
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Orselina
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 aprile 2018

Prendendo la funicolare a Locarno centro si arriva su in pochi minuti, per visitare il Santuario , Chiesa molto bella, occorre scendere un po’ su un percorso acciottolato, consiglio scarpe comode con suola di gomma, ma merita, da lassù si gode di una magnifica vista del lago .

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Panorama imperdibile, sentieri molto ben tenuti, diverse possibilità di percorso (percorso sensoriale a piedi nudi, e altri) parco giochi per i più piccini, buon ristorante, staff cordiale si raggiunge i pochi minuti con la teleferica.

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver preso la funicolare a Locarno e la funivia a Orseline siamo saliti a Carrara e qui ci siamo fermati, senza proseguire fino a Cimetta.
È stata una piacevole scoperta. Ci sono attività varie, a contatto con la natura e una piccola "caccia al tesoro" che permettono anche ai più piccoli di divertirsi durante una tranquilla camminata tra i boschi. Percorso semplice, affrontato senza difficoltà da bambini di 6 e 4 anni. Disponibili ristoranti e aree picnic. Panorama sul lago fantastico!

Recensito 6 giugno 2017

Sono stata in occasione della festa del far west con il gruppo di animazione country smile!
Personale molto accogliente, professionale e gentile, curano molto i dettagli e ci tengono al benessere dei propri visitatori sia grandi che piccini!
Il luogo è incantevole!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente non si può andare nel Locarnese senza dedicare una giornata a Cardada!
Spettacolo assicurato,vista magnifica e ci si può sbizzarrire con stupende fotografie!
Il prezzo della salita é un po' caro..ma vale decisamente la pena!

Gli utenti che hanno visto Cardada hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Cardada? Condividi la tua esperienza!