“Hamburger da favola”

Ristorante Pizzeria Vedeggio
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Bioggio
Recensito 11 giugno 2022

Meraviglioso hamburger assolutamente da provare.consigliatissimo.Dessert ottimo.Una bellissima serata estiva nella piacevolissima terrazza.

Data della visita: giugno 2022

Recensito 25 giugno 2021

Cosa dire ... i piatti parlano da soli...straordinariamente Buoni.Super Consigliato.Accoglienza al Top.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 15 luglio 2020

Abbiamo mangiato con amici in questo ristorante, piatti discreti niente di speciale, la pizza è arrivata fredda, le bibite con prezzi sopra la media, una coca cola fr. 5.--. Personale indifferente e antipatico. Non torneremo.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 9 luglio 2020

Ho passato una bellissima serata in compagnia ,con la
bella armonia del karaoke che rende tutto molto più piacevole .
Il personale ti fa sentire a casa da subito
Ho cenato qui con un piatto delizioso di pasta al salmone davvero buono .
Cucina ottima è molto consigliata .
Anche il karaoke davvero consigliato ,ottima acustica .

Data della visita: luglio 2020
Recensito 13 ottobre 2019

Con la recente nuova gestione ( inizio 2019 ) questo ristorante merita di essere visitato .
Ristrutturato con belle sale accoglienti e personale attendo e cortese con l'accoglienza che ci vuole...
Cibo veramente ottimo , con pietanze di qualità e abbondanti.
All'occasione , visto il periodo , abbiamo mangiato la SELLA DI CAPRIOLO veramente ottima e servita 2 volte e oltretutto a prezzi onestissimi, contrariamente ad altri locali( rinomati e pubblicizzati) dove i prezzi sono + alti e con cibo non cosi abbondante..

Ci ritorneremo sicuramente, lo consigliamo senza problemi.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Vedeggio hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Vedeggio? Condividi la tua esperienza!