“Pranzo take away”
Recensione di Sao Thai Take Away

Sao Thai Take Away
Al n.8 in classifica su 10 Ristoranti a Bioggio
Recensito 22 ottobre 2018

Abbiamo pranzato con alcuni piatti di questo ristorante, volendo cambiare un po’ la routine del pranzo. La cortesia della ragazza giovane è impeccabile e si sforza di venire incontro alle richieste e ai dubbi dei clienti. I piatti sono preparati bene, ingredienti freschi e buoni. L’unica pecca a nostro avviso è il prezzo estremamente alto per il contenuto del piatto. Tutto sommato si tratta di verdure e qualche pezzo di carne o tre gamberi, il resto sono noodles di riso o riso o soia. Diciamo che potrebbe migliorare su quel versante.
Ritenteremo alla prima occasione.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale x l’estate non molto consigliabile dentro almeno 40 gradi la cuoca e di un antipatico indescrivibile la prima volta era presente anche un signore Asiatico molto gentile e sorridente ma il top è la ragazza che ci lavora gentilissima sorridente e premurosa secondo noi è la salvezza di quel locale peccato che fuori ci sia solo un tavolino:-(((((( penso che la cosa migliore sia di farselo portare a casa Marco e Sergio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono già diverse volte che passo al Sao per prendere la cena.
Ogni volta prendo qualcosa di diverso e non rimango mai delusa.
I piatti sono realizzati al momento e in modo quasi "casalingo" e credo sia proprio questo il punto di forza.
Sapori ottimi ma senza sfociare nella tipica cucina asiatica untissima, anzi!
I prezzi sono in linea agli standard. Con 16 franchi prendi un piatto unico e le porzioni sono adeguate.
Attesa media di 20 minuti.
Consigliato!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cucina molto buona, il personale non capisce molto ciò che dici e sbagliano l'ordine una volta su 3 che ordini nonostante ripeta cento volte le cose, i prezzi sono abbastanza alti ma la qualità è buona e sono generosi con le porzioni

Data della visita: maggio 2016
Recensito 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato
Il pad thai è buonissimo e preparato al momento
I gestori sono disponibilissimi e gentili
Pieni voti

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Sao Thai Take Away hanno visto anche

Conosci Sao Thai Take Away? Condividi la tua esperienza!