“Serata tra amici”
Recensione di Ristorante Ticino

Ristorante Ticino
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Novazzano
Fascia prezzo: USD 11 - USD 26
Descrizione: Il ristorante è gestito da Michelle Lustenberger, insieme a un meraviglioso team formato da famiglia e personale. Il Ristorante Ticino vuole essere un luogo in cui i suoi ospiti si sentano a casa e dove venga percepita non solo la passione per il buon cibo, ma anche per la buona compagnia e per l’arte. Per questo motivo il Ristorante Ticino, in collaborazione con profimedia, organizzerà vari tipi di eventi culturali. Il nostro pizzaiolo ha il piacere di preparare le vostre pizze in un vero forno a legna e di deliziare i nostri ospiti con creazioni speciali e pizze di stagione. L’inizio di una splendida serata è dato dai nostri sorprendenti piatti aperitivo con ingredienti selezionati della regione. La nostra offerta comprende anche specialità tipiche ticinesi tra cui varie ricette di risotti e pasta fresca, preparati esclusivamente con prodotti regionali. Come tutti i nostri piatti, anche i menu per bambini sono preparati con tanto amore.
Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante completamente ristrutturato, accogliente, personale molto gentile e disponibile, pizze bionissime consiglio la pizza ticino che è la mia preferita, ho avuto modo di assaggiare anche le portate della cucina e devo dire che questa nuova gestione ha alzato il livello piatti ben curati materie prime ottime.
Consigliato

Data della visita: luglio 2020

Recensito 15 agosto 2020

Pizza neanche troppo malvagia, se non fosse per un'imperdonabile errore (voluto o no), ossia l'emmental al posto delle scaglie di grana sulla pizza alle melanzane (parmigiana).

Data della visita: maggio 2020
Recensito 20 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Scelto per una pizza, buona qualità ma durante la digestione ho avvertito un senso di pesantezza.Sinceramente penso che ciò sia da attribuire al tipo di lievitazione della pasta in quanto gli ingredienti sono di qualità. Ambiente famigliare, accogliente ed informale. Personale simpatico.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 2 febbraio 2020

Abbiamo visitato questo ristorante in diverse occasioni e siamo sempre stati accolti molto bene. La cucina è buona, pizza molto buona e l’ultima volta abbiamo provato la fondue al formaggio che consiglio in quanto ottima. Il locale è accogliente e i bambini sono i ben accetti. Consiglio il ristorante senza riserve.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 30 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dopo essere stati armoniosamente accolti , abbiamo ordinato il”pollo al cestello”, servito nella pasta della pizza ottimo, la salsa... che dire , sublime. Complimenti alla gerenza,alla cuoca e al pizzaiolo Sicuramente da rifare e da consigliare.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ticino hanno visto anche

Novazzano, Mendrisiotto

Conosci Ristorante Ticino? Condividi la tua esperienza!