Recensito il 31 agosto 2017

Ho soggiornato in questo b&b una sola notte, pernottando nel mini appartamento al piano terra. La struttura è davvero bella, completamente ristrutturata e con un giardino davvero carino e rilassante.
Le camere (ho potuto vedere anche quelle dei miei amici) sono tutte ristrutturate, così come i bagni, moderni e con delle belle docce. Presente la linea cortesia, biancheria da bagno e zanzariere in tutte le finestre, cosa non da poco in Sardegna in estate.
Colazione buonissima servita in giardino da Ben, il proprietario: macedonia di frutta, yogurt, pane fresco con marmellate artigianali, salumi e formaggi e, a richiesta, caffè e latte.
In circa 20 minuti di macchina dal b&b si raggiunge Torre dei Corsari, un posto assolutamente da visitare se vi trovate in zona.
Se dovessi tornare da quelle parti richiamerei sicuramente Ben per soggiornare da lui, ottimo posto!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

partiamo col dire che il giardino di Emilio non è un'hotel è una casa che viene messa a disposizione, pronta a diventare casa vostra.
Ci siamo trovati molto bene grazie al gestore molto simpatico, tuttavia, per evitare di trovarvi in un posto diverso da quello che credevate, cercherò di descriverlo in modo oggettivo.
LOCATION: immaginate una casa, con un buon padrone di casa, che troverete ben pulita e curata, le pulizie non vengono però fatte tutte i giorni.
POSIZIONE: l'alloggio si trova nell'entroterra, a sette km dal bellissimo mare della costa verde, in aperta campagna, comodo se non si vuole andare tutti i giorni al mare nello stesso luogo
QUALITÀ PREZZO: molto buona, per una doppia abbiamo pagato 50€ in pieno Agosto
COLAZIONE: la colazione è buona e sana, per cui mi sono trovata molto bene, ma non c'era possibilità di scegliere come solitamente succede. La colazione viene servita dal gestore che prepara ottime marmellate fatte in casa ottima macedonia e dello yogurt. Sono sicura che chiedendo sia possibile variare, ma non vi è buffet.
CORTESIA: 10+

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

Mille grazzie a voi per cuesta bellissima accoglienza, tutto éradiqué perfetto,il servizzio era perfetto, le ca mère con una decorazzione magnifica, parceggio per le moto top. La colazzione con prodotti naturaliser buonissimi.
No vi dimenticeremo.....

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 13 giorni di vero relax al "giardino di emilio"
Siamo stati molto bene ..."coccolati"da Ben . Camere accoglienti con frigo a disposizione in ogni stanza ed uso cucina .gustose grigliate e colazioni sotto un bel pergolato d uva . Posto molto interessante per motociclisti avendo un parcheggio riservato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2014

Se vogliamo trovare un punto critico in questa struttura bisogna cercarlo nella posizione in cui si trova... forse... personalmente non lo è stato, anzi è fuori Oristano quanto basta e cmq vicino alla s. s. 131 così da spostarsi velocemente sia verso nord che verso sud. La struttura è nuova e curata dal proprietario Ben in modo perfetto fin nei minimi dettagli, c'è anche il Wi-Fi, un cortile interno e un giardino meraviglioso. Adiacente al b&b c'è un ristorante /pizzeria moolto valido! Le stanze sono dotate di aria condizionata e arredate veramente con gusto. Ottima base per visitare le spiagge di Is Arutas, lo stagno di Cabras, Tharros, il pozzo di S. Cristina, nuraghe Losa,Oristano,grotta di Su Mannau. Il prezzo è allineato con le strutture ricettive di questo tipo... ma il pezzo forte è Ben persona educata, disponibile e premurosa.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia