“Ottimo pranzo !!!”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Camporgiano
Per: Amanti della cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

A pranzo ieri..domenica 10 marzo !!! Tutto buonissimo...giovane grande Chef prepara piatti ricercati, bellissimi e soprattutto gustosissimi !!! Il tutto in un contesto davvero carino...anche in una giornata uggiosa come quella di ieri !!! Torneremo ..presto...speriamo al Mulino 💪💪💪

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bel posto suggestivo col consolare che da sul lago con agriturismo ristorante di buon livello lo consiglio buona la scelta dei menù

Recensito 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Volevo ringraziarvi ancora per la cena di ieri sera! Perché mi avete preparato una cena vegetariana spettacolare, malgrado vi avessimo avvisato solo a metà mattina.
Grazie davvero, siete in pochi a farlo!
Ps vino fantastico

Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo agriturismo dopo una bella cammianta per i boschi delle apuane ed è stata la conclusione di una bellissima giornata.
Menu degustazione di 3 portate più dolce, scelto dallo chef ed è stato tutto buonissimo e presentato molto bene! Tortino di farro con fonduta di formaggio, sublime! Ravioli di spinaci, fatti in casa, con ripieno di carne e per secondo maialino ai mirtilli con purè di patate..
Niente da ridire, provare per credere! Ah! Dog friendly😉

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In 4 a cena con menù stabilito a 25€ bevande escluse, ottima ogni portata, porzioni perfette, piatti molto originali e non stravaganti, ottimo il servizio, molto gentile, bello e accogliente il locale e pulitissimo, buono il vino e spesa finale 34€... perfetto. Critiche spero costruttive: tavolo per 4 un po’ piccolo. Consiglio a tutti DA PROVARLO...!!!

Data della visita: febbraio 2019
Manola B, Direttore presso Agriturismo Mulin del Rancone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2019

Ringraziamo il nostro ospite per la bella recensione, che accogliamo con grande piacere.
Prendiamo buona nota della critica costruttiva di cui ne teniamo conto, ci dispiace che ci sia sfuggita.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Mulin del Rancone hanno visto anche

Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca

Pieve Fosciana, Provincia di Lucca
Castiglione di Garfagnana, Provincia di Lucca

Conosci Agriturismo Mulin del Rancone? Condividi la tua esperienza!