“Ottimo posto”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Ragalna
Fascia prezzo: USD 17 - USD 28
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Vecchio casolare ristrutturato,con ampi spazi riservati a parcheggio. dotato di un grande terrazzo estivo.La cucina basata sull'eccellenza dei prodotti del territorio.la fanno da padroni i funghi e le verdure spontanee dell'Etna.Non manca il suino nero dei nebrodi servito al sugo o alla griglia insaccato in salsicce a punta di coltello prodotte in sede.Le paste sono esclusivamente fresche da pastifici locali.Serviamo prosciutti cotti di nostra produzione abbinati a formaggi locali.le pizze vengono prodotte nel forno a legna con impasti a lunga lievitazione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è posizionato in modo strategico bel fresco abbiamo mangiato un ottima pizza piena di ingredienti di qualità il personale è cortese e gentile da ritornarci.

Recensito 23 maggio 2018

con Piacere ritorno in questo locale accoglienza disponibilità e buon piatti si possono assaporare, buone le pizze Massara e Campagnola

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un menù da favola, ma come tutte le favole frutto di fantasia. Non basta la gentilezza dei proprietari e del personale a compensare la mancanza del pranzo, come si suol dire tutto fumo e poco arrosto. Una trattoria pizzeria deve proporre piatti che riesce a fare non un menù da stelle Michelin.

Samuele C, Responsabile relazioni pubbliche alle La Vecchia Botte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Ci dispiace molto per la Sua esperienza negativa, ma dalla Sua recensioni non riusciamo a capire cosa nn abbia gradito..
(O per meglio dire dove abbia pranzato ?!)
Il giorno di Pasqua avevamo 150 ospiti ed abbiamo ricevuto altrettanti complimenti, proprio sul menù!
Saremo lieti di averLa nostro ospite..
Così magari potrà gustare la nostra cucina, fruire del nostro servizio, ergo esprimere un giudizio serio ed onesto.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

È la quarta volta che da Bronte mi reco in questa pizzeria dove posso dire che la pizza è molto buona ...non appesantisce per niente,e i condimenti sono di buona qualità...complimenti al figlio del titolare per la professionalità in cui ha saputo risolvere un equivoco dove in altri posti sene sarebbero solo fregati.. attesa un po' lunga per la pizza ma in un locale strapieno di gente non puoi pretendere che in dieci minuti ti sbrighino...lo consiglio ..☺️

Recensito 22 gennaio 2018

Cosa dire un piatto più buono dell’altro, materie prime locali eccezionali e grande sapienza nella loro lavorazione. Siamo stati divinamente e per finire Cannolo Scafazzato veramente ottimo, non vediamo l’ora di poterci tornare per gustare altri piatti.

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Botte hanno visto anche

Ragalna, Provincia di Catania
Ragalna, Provincia di Catania

Santa Maria di Licodia, Provincia di Catania

Belpasso, Provincia di Catania
Belpasso, Provincia di Catania

Conosci La Vecchia Botte? Condividi la tua esperienza!