Recensioni (3’494)
2’142
Filtri selezionati
200 - 205 di 3’494 recensioni
Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Per Essere un villaggio a 4 stelle è una vergogna!pessimo il ristorante con posate sempre sporchissime,organizzazione dopo Covid PESSIMA.capitate giornate di pioggia senza 1organizzazione.animazione quasi inesistente,se hai fame fuori orario di pranzo nn c’è un punto dove poter nemmeno acquistare qualcosa se non patatine.in biberoneria scortesissime.piu che una vacanza un incubo.
Unica nota positiva il bar della piscina con personale cortese e preparato in particolar modo Simone sempre disponibile e disposto a proporci sempre qualche cocktail diverso.
Dopo questa esperienza (la prima volta per me) mai più villaggi Bluserena!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

La struttura molto bella, pulitissima e soprattutto i ragazzi dell’animazione davvero bravi e sempre con un sorriso per tutti nonostante la grande mole di lavoro che hanno dalla mattina alla notte!!! Lodevoli davvero!!!

Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza la prima settimana di agosto..villaggio molto grande e bello..animazione un po deludente..ma un giudizio super positivo per il servizio bar,personale gentile e disponibile soprattutto un grazie a Pietro e vanessa.. super!

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al villaggio dal 19 al 26 luglio in formula all inclusive ed è stata una settimana piacevole e rilassante, tutto era eccellente dalla camera, al mare, dal lido al ristorante. Ci siamo serviti della cucina mamma e biberoneria avendo una bimba di 11 mesi ed ogni giorno c'erano cose fresche e varie anche per la piccola, una mansione speciale va alla signorina Emanuela una ragazza molto cortese e gentile che ci ha servito più volte nella cucina mamma. La sala ristorante molto ordinata e pulita e soprattutto organizzata tenuto presente le misure anticovid messe in atto, tutto è stato gestito alla perfezione e in modo ordinato, la cucina è eccellente con molta scelta di pietanze diverse sia carne che pesce ogni giorno, in una settimana non si sono mai ripetuti e anche qui una mansione speciale va da parte nostra alla signora Rosaria che ogni giorno con cortesi e gentilezza ci ha servito al banco degli antipasti. Il lido perfetto e organizzato con intrattenimento costante e giochi a premi, io personalmente ho vinto un massaggio da mezz'ora presso il centro benessere del villaggio.. È stato un toccasana!! Per i bambini è un luogo magico e ricco di divertimento con i ragazzi del serenino, personalmente non abbiamo potuto usufruire dell'animazione perché mia figli ha 11 mesi e il serenino parte dai 3 anni, ma anche per una bimba così piccola è stato divertente... Ogni pomeriggio amava andare in altalena e sugli scivoli a disposizione nel parco giochi del villaggio e la sera era davvero felice di ballare con noi e i bimbi della baby dance... Ancora ricorda la canzoncina di wisky e serenella!!! Che dire un posto straconsigliato... Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prima volta in un Bluserena,ci aspettavamo il top ed invece è stato una delusione,buone solo la struttura e il cibo, per il resto tanta approssimazione e scortesia,al check-in non ci hanno dato tutte le spiegazioni di quello che ci spettava e non,per la camera comfort avevamo i ricambi inclusi dei teli mare tutti i giorni e lo abbiamo saputo da internet e dopo due giorni di chiamate ce li hanno dati,il frigobar in camera era previsto venisse rifornito tutti i giorni, macché....la biberoneria la delusione maggiore,dopo pagato un bel po’ è il primo villaggio da 12 anni che ne giriamo che non da gli omogeneizzati e il personale di una scortesia unica, ad ogni richiesta rispondono scocciati e sembra che ti fanno un piacere,questo succede un po’ con tutto il personale del villaggio ma in modo particolare alla biberoneria, infine spettacoli serali noiosissimi e approssimati,il cabaret faceva dormire non ridere. Ps:se fanno la disinfestazione la fanno malissimo perché le zanzare la sera vi assaliscono, è inutile dire che non torneremo mai più.