“Il mio posto del cuore!”
Recensione di Ostaria Da Pace

Ostaria Da Pace
Al n.12 in classifica su 21 Ristoranti a San Zenone degli Ezzelini
Recensito 8 dicembre 2020

Qui ormai mi sento di casa, una volta al mese sento la necessità di ritornarci! Locale accogliente, pulito ed elegante. Camerieri e titolari bravissimi, gentili e disponibili. Cibo buonissimo, e super abbondante!! Innamorata della vostra tagliata! La più buona che io abbia mai provato in tutta la mia vita! SIETE SUPER

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 18 ottobre 2020

Dopo una bellissima passeggiata nel parco natura San Zenone degli Ezellini ci siamo fermati a pranzo all'Osteria la Pace. Bellissimo tutto ben curato , servizio buono, e ottimo cibo, qualità e prezzo ottimo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Che sia un pranzo veloce di lavoro, che sia una cena cordiale tra amici, si casca sempre bene. Il menu é semplice ma abbondante e gustoso, carne top e il prezzo da favola.
Provare per credere

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale riammodernato con la parte bar molto carina e accogliente.
Cibo con ottimo rapporto qualità prezzo.
Orario aperitivo con cicchetti Top

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per caso in questa osteria con ampio parcheggio esterno,locale pulitissimo e ben tenuto.Portate varie,principalmente a base di carne e cacciagione,pesce al venerdì.
Porzioni veramente abbondanti,difatti dopo le ottime tagliatelle al ragù di coniglio e panna sono riuscito solo a mangiare mezza porzione delle patatine fritte da me ordinate.
Prezzi assolutamente nella norma,servizio rapido ed effettuato da valenti giovani .

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Ostaria Da Pace hanno visto anche

San Zenone degli Ezzelini, Province of Treviso

Conosci Ostaria Da Pace? Condividi la tua esperienza!