Gentilissimo Andrea Z.
Abbiamo letto con rammarico la sua recensione , e volevamo precisare alcuni punti relativi all’ episodio da lei descritto .
Al vostro arrivo alle ore 15 , la vasca idromassaggio era perfettamente funzionante e lo è stato tutto il giorno .
Ci avete chiamato alle ore 23.10 dicendo che la vasca non andava più e che perdeva acqua.
La vasca Jacuzzi nella Royal Suite ha una valvola di troppo pieno che se urtata si rompe e fa defluire l’ acqua dalla vasca , come accaduto a voi quella sera.
Alle 23 passate avete chiamato il ricevimento , descrivendo il problema al telefono come una perdita d’ acqua , e richiedevate asciugamani per poter asciugare il pavimento , asciugamani e accappatoi che nonostante la tarda ora , sono arrivati nel giro di dieci minuti .
All’ apertura della porta , avete accolto il personale prendendo gli asciugamani e accappatoi , senza farlo entrare , in quanto appena usciti dalla vasca .
Come spiegato direttamente a voi a voce , a quell’ora non vi è presente in struttura il manutentore , che però il giorno seguente ha constatato la rottura della valvola stessa , sostituendola e sistemando la valvola del troppo pieno .
La Direzione , informata sia su quanto accaduto la sera prima e sia sul responso del manutentore , la domenica mattina, ci tiene a precisare che non vi è stato nessuno disservizio, in quanto la vasca stessa era funzionante il sabato al vostro arrivo .
Ci teniamo a scusarci invece per non avere precisato prima quanto sopra descritto .
Rimaniamo a completa disposizione nel caso volesse ulteriori chiarimenti in merito .