“La peggior pizza mai mangiata”

Il Fiaschetto Ristorante - Pizzeria
Al n.2 in classifica su 7 Ristoranti a Collepepe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2020

Ci sono andato il 9 dicembre e ho ordinato 2 pizze d'asporto le pizze erano salate e basse che sembravano dei crackers di sicuro da rivedere la pizza e il pizzaiolo.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho pensato moltissimo se fare questa recensione o meno( non lascio recensioni quasi mai). Ho deciso di lasciarla sperando di poter migliorare delle lacune orribili tra il personale di sala. Prenotato per il 24 agosto, la cucina è ECCELLENTE , non so chi sia il cuoco, ma dire che abbiamo mangiato benissimo è dire poco. Alla ragazza bionda che ci doveva seguire, giovane che sicuramente ha davvero tanto da imparare(lavoro nella ristorazione da quando ha 16 anni, non parlo senza cognizione di causa) posso dire che: ad una festa di compleanno dove abbiamo portato il dolce, non puoi non sapere che non c'era sto maledetto dolce (ma non comunicate tra voi camerieri e cucina??); Non puoi chiedere dopo aver appoggiato la torta al tavolo, ALLA FESTEGGIATA se vuole le candeline, è squallido; infine, non puoi piantonarti davanti a noi guardandoci insistentemente mentre ci scattiamo foto ricordo della serata. Perché se avete fatto tardi è solo colpa di qualcuno di voi che non ha coordinato bene i tempi tra le prime e le seconde uscite ( non potete nemmeno dire che abbiamo fatto tardi noi, perché ci saremmo mangiati anche il tavolino dalla fame che avevamo). Per il resto, il locale è carino, suggerisco di andarci...ma non per la preparazione della sala!
PS:in sala ho sempre fatto cominciare i novellini da acqua e pane... mesá che bisogna iniziare di nuovo dall'ABC!

Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia sta sera.
Il locale è ordinato, luminoso e pulito.
Camerieri cordialissimi e pizza fantastica.
Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Arrivati alle 20.30. Usciti alle 23.30. 20 min per poter chiedere solo l’acqua. L’antipasto arriva dopo 40 min. A seguire i piatti dopo circa 45 min, ormai a digestione conclusa. Per il dolce attese infinite, arrivano prima i caffè dei dessert (cose mai viste!). Il voto al servizio è ZERO. Il locale invece è carino, con ampia zona esterna. Antipasti e hamburger degni di nota, peccato per le pizze a nostro avviso non buonissime. Il conto fortunatamente è giusto e modesto.

Recensito 14 giugno 2020

Qualità del cibo scadente: la frittura sapeva di bruciato e il maialino era anch’esso bruciato e grasso. I fagioli con le cotiche, nell’antipasto, erano freddi e la panzanella scondita!
Abbiamo aspettato due ore per essere serviti!

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Il Fiaschetto Ristorante - Pizzeria hanno visto anche

Collepepe, Provincia di Perugia
Collazzone, Provincia di Perugia

Marsciano, Provincia di Perugia
Marsciano, Provincia di Perugia

Conosci Il Fiaschetto Ristorante - Pizzeria? Condividi la tua esperienza!