“Fiorentina”
Recensione di Corte Scaligera

Corte Scaligera
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Mozzecane
Fascia prezzo: USD 12 - USD 55
Descrizione: Agriturismo con allevamento di bovini Scottona con metodi naturali e rispettosi dell'ambiente. Potrai mangiare nel nostro ristorante la nostra carne e i prodotti biologici dell'azienda o acquistare direttamente la nostra carne nella macelleria.
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato fiorentina frollata 55 giorni.Ci ha mostrato la carne prima di cuocerla.
Cottura buona direi quasi perfetta .
Personalmente preferisco un po' più al sangue.Patate buone anche patate fritte ottime.
Posto carino, molto moderno,ampio parcheggio, personale molto gentile.
Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 5 dicembre 2020

Siamo andati a pranzo in coppia, locale moderno e piacevole, bella la cantina con i vini a temperatura controllata. Interessante anche il banco macelleria ordinato e con la carne ben esposta. Pranzo piacevole , preso l’antipasto e le tre tartare, poi un ottimo risotto, e per finire il dolce. Il conto è stato adeguato all’esperienza. Consigliato

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Prezzi da rivedere, location bellissima immersa nel verde! Personale qualificato e preparato. Peccato per la costata, servita fredda, insieme alle verdure grigliate. Dolci a 9€ sopravvalutati. Nel complesso buono ma non eccelso (se non per la location e il servizio).

Data della visita: novembre 2020
Recensito 15 novembre 2020

Solo un commento: eccellente!!
La carne è divina!!! Bellissimo il locale.
Non so se è caro perché sono stato invitato.
Se passerò nuovamente da queste parti, ci ritornerò sicuramente.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 9 novembre 2020

bel locale situato in aperta campagna, ottimo servizio e ottimi anche i piatti proposti ,dall antipasto al dolce, servizio eccellente, prezzi non economici, ma rapportati alla qualità-

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Corte Scaligera hanno visto anche

Nogarole Rocca, Provincia di Verona

Vigasio, Provincia di Verona
Sorga, Provincia di Verona

Conosci Corte Scaligera? Condividi la tua esperienza!