Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana con formula mezza pensione. 4 persone in appartamento con 2 camere e 2 bagni. La struttura è molto ben curata ed attrezzata. Molto bella la piscina e le parti comuni. Ottimo il ristorante con colazione a buffet molto ricca e cena a la carta con buoni piatti preparati da cuoco italiano. Menu vario che permette di poter stare una settimana mangiando sempre piatti diversi. Gli appartamenti sono comodi e ampi. Bella la terrazza. Un po' datati bagni e arredi ma ancora accettabili. Ben attrezzata la cucina. Bella la terrazza con tavolo e 4 sdrai. Buone le pulizie giornaliere.
La località è comoda per arrivare in 5 minuti d'auto a Los Cristianos e Las Americas.
Vacanza riuscita.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato durante le mie vacanze con amici e lo consiglio sia per la pulizia dei locali, per il rapporto qualità prezzo e per la posizione. Colazione abbondante e buona anche per noi italiani. Massaggi molto brave le ragazze. E l accoglienza molto professionale

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2017

siamo stati in famiglia in questa splendida struttura, molto curata nei dettagli, posto tranquillo, silenzioso, raffinato a pochi chilometri dalla città, gli appartamenti sono grandi, puliti ( magari i bagni andrebbero un attimino rivisti ).
Per il resto è tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2017

Il nostro viaggio di nozze, un ricordo indelebile grazie alle coccole ricevute dallo Staff del Regenty Country Hotel! La camera da letto molto grande con un letto molto confortevole. Zona living annessa arredata di tutto punto: divano spazioso e plasma per non parlare del bagno che ci ha veramente sorpreso: la jacuzzi troneggiava al centro ed invitava a rilassarti!
Ci torneremo in occasione del nostro anniversario, grazie di cuore

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017

La struttura, per fortuna, è fuori dal centro abitato ma permette, in pochissimo tempo e con estrema facilità, di raggiungere qualsiasi meta dell'isola si desideri. La pulizia è perfetta ovunque, gli ambienti interni ed esterni sono molto curati ed il personale è sempre disponibile a dare consigli e a farsi immediatamente carico di qualsiasi bisogno o esigenza.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia