Recensioni (1’014)
1’015 risultati
2 - 7 di 1’015 recensioni
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Beh che dire...sono stato qui già tre volte e ogni volta sempre lo stesso trattamento!!!appena arrivi c’è una fantastica receptionista che ti aspetta e ti da’ il benvenuto!!!poi ti offrono un bicchiere di prosecco nell’attesa e addirittura arriva qualcuno che ti porta il bagaglio fino al l’appartamento!!!entri dentro ed e’ vero fantastico!!!cucina super attrezzata,terrazzino vista las Américas,letto super confortevole e signori la ciliegina sulla torta!!!jacuzzi nel bagno!!!e per non finire una bottiglia di prosecco nel frigo!!!beh ci siamo sentiti veramente speciali!!!giornate veramente da ricordare!!!!lo consiglio vivissimamente a tutti!!!!numeri 1

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana con formula mezza pensione. 4 persone in appartamento con 2 camere e 2 bagni. La struttura è molto ben curata ed attrezzata. Molto bella la piscina e le parti comuni. Ottimo il ristorante con colazione a buffet molto ricca e cena a la carta con buoni piatti preparati da cuoco italiano. Menu vario che permette di poter stare una settimana mangiando sempre piatti diversi. Gli appartamenti sono comodi e ampi. Bella la terrazza. Un po' datati bagni e arredi ma ancora accettabili. Ben attrezzata la cucina. Bella la terrazza con tavolo e 4 sdrai. Buone le pulizie giornaliere.
La località è comoda per arrivare in 5 minuti d'auto a Los Cristianos e Las Americas.
Vacanza riuscita.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato durante le mie vacanze con amici e lo consiglio sia per la pulizia dei locali, per il rapporto qualità prezzo e per la posizione. Colazione abbondante e buona anche per noi italiani. Massaggi molto brave le ragazze. E l accoglienza molto professionale

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 novembre 2017

siamo stati in famiglia in questa splendida struttura, molto curata nei dettagli, posto tranquillo, silenzioso, raffinato a pochi chilometri dalla città, gli appartamenti sono grandi, puliti ( magari i bagni andrebbero un attimino rivisti ).
Per il resto è tutto perfetto.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 maggio 2017

Il nostro viaggio di nozze, un ricordo indelebile grazie alle coccole ricevute dallo Staff del Regenty Country Hotel! La camera da letto molto grande con un letto molto confortevole. Zona living annessa arredata di tutto punto: divano spazioso e plasma per non parlare del bagno che ci ha veramente sorpreso: la jacuzzi troneggiava al centro ed invitava a rilassarti!
Ci torneremo in occasione del nostro anniversario, grazie di cuore

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia