“Bella ”

Chiesa Dei Santi Alessandro E Carlo
Al n.27 in classifica su 79 Cose da fare a Alessandria
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La città non è bellissima ma ci sono delle cose che meritano. Questa è una. Grande e spaziosa in stile locale.

Recensito 15 maggio 2018

Ne vale proprio la pena anche se nel mio giro veloce per la citta' non ho visto indicazioni, al passaggio mi ha attratto il colore e poi l'interno

Recensito 5 gennaio 2018

Tipico esempio del barocco che potremmo definire alessandrino, è sita in via san'Alessandro. Facciata e interno sono interessanti, così come l'organo e l'altare.

Recensito 25 novembre 2017

sorta a fine 1700, all'epoca fu cattedrale dal 1803 al 1810 ricca di storia, nel suo interno barocco statue e affreschi di maestri d'epoca… assolutamente da vedere e conoscere .

Gli utenti che hanno visto Chiesa Dei Santi Alessandro E Carlo hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Chiesa Dei Santi Alessandro E Carlo? Condividi la tua esperienza!

;